TIME MANAGEMENT

R Consulting s.a.s.
A Reggio Emilia

151-300
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Reggio emilia
Ore di lezione 8 ore di lezione
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Reggio emilia
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

La gestione del tempo è soprattutto una questione di priorità e i criteri con cui definirle costituiscono un'area di apprendimento importante. Ma il time management è anche una questione di modalità di soluzione di problemi e di gestione dei rapporti interpersonali che non sempre sono produttivi e che non consentono una gestione efficace ed efficiente del tempo.
Questo corso aiuta le persone a rientrare in contatto con le proprie priorità ed abitudini rielaborandole razionalmente in modo da riconoscere le opzioni possibili e le scelte da attuare per ottimizzare il proprio tempo.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Reggio Emilia
via della previdenza sociale 8, 42124, Reggio Emilia, Italia
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Luogo
Reggio Emilia
via della previdenza sociale 8, 42124, Reggio Emilia, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Acquisire una maggiore consapevolezza rispetto ai principali fattori da gestire per arrivare ad un ottimale management del proprio tempo; Ottimizzare il tempo nelle riunioni; Migliorare l'equilibrio casa-lavoro attraverso una giusta ripartizione dei carichi di lavoro

· A chi è diretto?

Il percorso formativo si rivolge a responsabili di produzione, impiegati e manager di tutti i livelli che intendono arricchire il proprio portafoglio di competenze trasversali per essere protagonisti nella propria realtà aziendale.

· Requisiti

Per l’ammissione al corso è necessario inviare Curriculum Vitae e lettera di motivazione al seguente indirizzo mail: eleonora@r-consulting.it

Cosa impari in questo corso?

Time management
Management aziendale

Professori

barbara farina
barbara farina
Counselor

Programma

La gestione del tempo; l'ottimizzazione del tempo nelle riunioni; definizione delle priorità; lavorare per obiettivi; efficacia ed efficienza; time management e pianificazione; approccio strategico alla gestione del tempo; time management e delega; azioni di miglioramento:
  1. Ridefinire i propri obiettivi
  2. Individuare le azioni per raggiungerli
  3. Predisporre un piano d'azione
  4. Lavorare sulle proprie abitudini
  5. Stabilire delle ricompense per i successi ottenuti

Successi del Centro


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