Time Management modulo A

PEC - Pharma Education Center
A Scandicci

650 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Scandicci
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

- evidenziare le carenze individuali nella corrente gestione del tempo
- introdurre sistemi pratici e di semplice utilizzo nella routine lavorativa
- trasferire strumenti e competenze nel lavoro e nel team

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Scandicci
Via dei Pratoni, 16, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è destinato a chiunque operi in un’organizzazione strutturata in cui il tempo costituisca un fattore critico

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per informazioni contattare info@pharmaeducationcenter.it

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Time management
Management
Sviluppo personale
Gestione del tempo
Sviluppo professionale
Gestione del tempo
Sviluppo professionale

Professori

Pierangelo Soldati
Pierangelo Soldati
Dr.

Programma

Il corso si sviluppa in tre moduli di base e in un modulo finale in cui si analizzano le esigenze pratiche lavorative in termini di gestione del tempo, permettendo ai partecipanti di elaborare un vero e proprio piano di sviluppo professionale e personale:
• In primo luogo si analizzano le abilità specifiche legate al time management.
• Partendo dalla situazione “patologica” (la procrastinazione) si analizzano le strategie e le azioni da compiere.
• Vengono proposti e approfonditi i principali strumenti di uso comune da utilizzare quotidianamente nella gestione del tempo.
• Ampio spazio ai case study reali proposti dai partecipanti e derivanti dalla loro esperienza quotidiana per imparare da subito a trasferire concretamente e operativamente nel loro lavoro le competenze acquisite.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto