Tiro con L'Arco

Sentiero Selvaggio
A Venaria Reale

Chiedi il prezzo

Informazione importanti

  • Corso
  • Venaria reale
Descrizione

Obiettivo del corso: Programmi personalizzati di allenamento, per raggiungere obiettivi come la qualificazione ai Campionati Italiani o Record Nazionali, vengono svolti con grande allegria ed amicizia ma anche con la giusta serietà.
Rivolto a: Per chi vuole affinare la propria tecnica e iniziare a considerare di diventare un atleta e un domani partecipare a gare federali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Venaria Reale
Via Cavallo, 38, 10078, Torino, Italia
Visualizza mappa

Programma

CORSI DI TIRO CON L'ARCO PER TUTTI I LIVELLI

Si comincia da 6 a 16 anni, i nostri istruttori, sono preparati appositamente per i giovani, per scoprire il talento che è in loro.

Tutti i giorni al campo di tiro dalle 17.00 in poi.

Per chi vuole affinare la propria tecnica e iniziare a considerare di diventare un atleta e un domani partecipare a gare federali, vi sono istruttori particolarmente preparati per i neofiti.

I migliori arcieri, vengono di volta in volta selezionati, dal Coach Atleti, per avviarli ad una proficua attività sportiva. Programmi personalizzati di allenamento, per raggiungere obiettivi come la qualificazione ai Campionati Italiani o Record Nazionali, vengono svolti con grande allegria ed amicizia ma anche con la giusta serietà. Ed i risultati non tardano ad arrivare! Lo scorso anno molti atleti hanno raggiunto livelli straordinari grazie ai vari programmi sviluppati dal Coach e dai suoi aiutanti. E non è finita qui, quest'anno sono previsti sistemi e programmi innovativi, tra cui stages, ritiri atletici in località turistiche, test e messa a punto sia del materiale che del nostro fisico, incontri psicologici ...