Corso attualmente non disponibile

TIRO CON L'ARCO ISTINTIVO

Corso

A San Germano dei Berici ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Il corso mira a risvegliare la parte del "Guerriero", la forza interiore e la determinazione che portano alla fermezza e alla concentrazione dell'intero essere, fisico, emozionale e mentale. Rivolto a: tutti.

Informazioni importanti

Documenti

  • volantino

Profilo del corso

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Hari Gunter Leone

Hari Gunter Leone

Insegnante Spirituale

Insegnante Spirituale, Maestro di intensivi ha una forte creatività che lo porta ad esprimersi nel mondo dell'arte, del teatro, della musica, della danza e della pittura.inizia il suo “pellegrinaggio”, fra meditazione, ritiri e vita quotidiana. Negli ultimi anni crea una scuola spirituale: l'Istituto Ricerche Evolutive. Hari è il direttore e fondatore dell'Istituto. Egli è il fuoco dell'intero movimento e si occupa di guidare e seguire i suoi collaboratori e i vari allievi, verso una meta unica: la realizzazione dell'Essere, sia dal punto di vista spirituale che umano.

Programma

TIRO CON L'ARCO ISTINTIVO
(arco "nudo")
l'arte del Tiro con l'Arco centro Asiatico
(Ungaro, Mongolo, Unno, Turco), per
risvegliare la parte intuitiva della mente e il
guerriero spirituale che c'è in te

Presso l'Istituto Ricerche Evolutive è possibile frequentare corsi di Tiro con l'Arco centro Asiatico. Si tratta del vero tiro intuitivo caratteizzato dall'impossibilità di mirare. A differenza del tiro classico (all'Inglese), la tecnica del tiro con l'arco centro asiatico, pone l'arcere in una condizione in cui non gli è possibile mirare. Mi piace chiamare questo tipo di tecnica: del Quore. Infatti, con questo metodo non è possibile usare la parte razionale del cervello, la quale servirebbe per centrare, calcolare e mirare, ma tutto il corpo, la mente e lo spirito dell'arcere si devono allineare all'intuito.
Gli archi utilizzati sono quelli della tradizione Ungara, Mongola, Unna, Sciita, Turca. Si tratta di archi ricurvi con fattezze da guerriero. Venvano largamente usati per sferrare frecce da cavallo.

I corsi che Hari propone, sono abbinati alla meditazione o altre tecniche sciamaniche come la Capanna del Sudore, la Camminata sul Fuoco e l'utilizzo del Tamburo Sciamanico.

Il corso prevede comunque un intenso addestramento sul tiro con l'Arco e la capacità di sferrare più frecce nel tempo più breve possibile. Il corso mira a risvegliare la parte del "Guerriero", la forza interiore e la determinazione che portano alla fermezza e alla concentrazione dell'intero essere, fisico, emozionale e mentale.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Hari

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

TIRO CON L'ARCO ISTINTIVO

Prezzo da consultare