TKD Tigers

Royal
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • Roma
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Comportamenti corretti che salvaguardano dai pericoli in casa e fuori. Educazione alimentare e attività fisica.
Rivolto a: Bambini dai 3 ai 6 anni.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via S. Bernardette 60, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Autonomia elementare

Professori

Simona Manganaro
Simona Manganaro
I Dan

Titoli Gennaio 2010 - Difesa Personale e Combattimento ITF e Aggiornamento Arbitro Settembre 2009 - Conseguimento Titolo Istruttore per il programma Total Kids Defence Tigers Numero ITA-00028 Giugno 2009 - ConseguimentoTitolo Istruttore Cintura Nera I Dan taekwon-do ITF Numero I-1-1248 Febbraio 2009 - Conseguimento Titolo Arbitro Nazionale FITae Numero: 795 Aprile 2008 - Corso Internazionale Istruttori

Programma

Presso il centro Royal si svolgono corsi di Total Kids Defence Tigers per bambini dai 3 ai 6 anni. Il corso TKD Tigers, sviluppato in Gran Bretagna, è un rivoluzionario metodo con cui, attraverso giochi di attività motoria e propedeutica alle arti marziali, si insegnano principi utili per la vita quotidiana dei bambini. I 5 temi principali sono: saper vivere in gruppo, i pericoli che potrebbero essere causati dagli sconosciuti, le norme di sicurezza in casa e fuori, il bullismo e l'alimentazione.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Tiziana Mimmocchi

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto