Corso Tourism Manager

La Figura del Tourism Manager

Campus Formazione
A Caserta

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Caserta
  • Durata:
    4 Mesi
  • Quando:
    Da definire
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Ti piacerebbe diventare un professionista del settore turistico? Il centro Campus Formazione pubblica su emagister.it un corso per Tourism Manager. Questo corso è rivolto tutti coloro che sono in possesso di un titolo di laurea e che desiderano conoscere i segreti della professione del Tourism Manager.

Il corso che prevede una durata di 1 mese, per un totale di 4 incontri formativi si concentrerà negli aspetti fondamentali del Tourism Manager come i diversi modelli di gestione del turismo, un confronto critico sulle migliori pratiche manageriali, le diverse tecniche per inserirsi all'interno di aziende turistiche, ecc.

Per acquisire adeguatamente le competenze necessarie usate nella professione, il corso, presentato da Campus Formazione su emagister.it, è strutturato su una chiave pratica. Per questo, durante ogni incontro, finita la lezione teorica seguirà una visita e docenza di manager di aziende turistiche di prima importanza per orientare a tutti i corsisti all'inserimento lavorativo.

Inoltre, finito il corso, il centro rilascerà ai corsisti un Attestato Formativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Caserta
Caserta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Essere in possesso del Diploma di Laurea.

Cosa impari in questo corso?

Modelli di gestione del turismo
Confronto critico sulle migliori pratiche manageriali
Accelerare il proprio percorso professionale
Lavori di gruppo
Sessioni di confronto con “punto di vista esterno”
Tourism Manager
La Figura del Tourism Manager

Professori

Giulia Errico
Giulia Errico
Project manager

Programma

  • Preparazione a diversi modelli di gestione del turismo

  • Confronto critico sulle migliori pratiche manageriali

  • Come accelerare il proprio percorso professionale e inserirsi all’interno di aziende turistiche

  • Sessioni di confronto con “punto di vista esterno” e lavori di gruppo che consentano di concretizzare l’idea della formazione come una rete incui l’apprendimento è il risultato di uno scambio e confronto continuo