Training Avanzato di Tecniche di Negoziazione Efficace_lto01

Bridge Partners Srl
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Torino
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Training pratico: ruolo preminente nel percorso formativo è la pratica immediata delle tecniche insegnate. Specializzazione: Bridge Partners® lavora esclusivamente allo sviluppo delle capacità negoziali e incentra il suo impegno per consolidare la propria esperienza in questa area.
Rivolto a: Il training è destinato a quanti per ruolo aziendale godano di autonomia negoziale e siano chiamati a gestire autonomamente budget, progetti e/o a coordinare team di persone. Nella fase iniziale della conoscenza del metodo, è fortemente raccomandata la presenza a edizioni interaziendali di persone che per ruolo e seniority aziendale abbiano una approfondita conoscenza dell’organizzazione di appartenenza e possano restituire un feedback costruttivo rispetto al valore e alla risposta del metodo ai bisogni di crescita, di sviluppo e di allenamento della capacità negoziale.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
piazza massaua, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il training è destinato a quanti per ruolo aziendale godano di autonomia negoziale, anche in ambiti definiti da altri, e siano chiamati a gestire autonomamente budget, progetti e/o a coordinare team di persone. E' raccomandata la presenza di persone che per ruolo e seniority aziendale abbiano una approfondita conoscenza dell'organizzazione di appartenenza.

Programma

Obiettivo:
Offrire, attraverso una formazione comportamentale, strumenti concreti, applicabili nella quotidianità e traducibili in risultati di valore. In particolare il training si prefigge di far:
- Acquisire un metodo di immediata applicazione per allenare, misurare e migliorare la propria capacità negoziale;
- Ottimizzare le capacità di negoziazione e le performance negoziali dei partecipanti, anche quelli con lunga esperienza lavorativa;
- Approfondire la struttura a fasi che caratterizza ogni trattativa e individuare le capacità collegate ad ogni fase del processo negoziale.

Fasi della formazione:
L’intervento prevede:
- invio di un pre-work via mail circa 15 giorni prima del training;
- compilazione di un test online;
- partecipazione al Training Avanzato di Tecniche di Negoziazione Efficace;
- elaborazione online di un piano d’azione e di miglioramento post training;
- compilazione online della survey per la misurazione dell’efficacia del training dopo due mesi.

Contenuto:
Il training è basato sul concetto dell’esistenza di una struttura sottesa ad ogni tipo di trattativa, quali ne siano la natura e l’oggetto (una vendita, un acquisto, una contrattazione sindacale, una disputa legale, un reclamo, una progettazione, un budget, ecc…), e che, rispetto a ciascuna delle fasi in cui si divide questa struttura, vi sono capacità collegate, che, se allenate, consentono di ottimizzare le performance negoziali.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto