Training Metafisico: Lavoro Energetico

Academy of Light
A Maiolo e Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Via Privata dei Dolfin, 12 -, 20155, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Alvina Wandres
Alvina Wandres
Master in sociologia,Terapista,

Consegue il Master in Sociologia presso l’Università di Tübingen, Germania. Lavora con le persone dal 1980, ha una spiccata sensibilità ed intelligenza nel relazionarsi e trasmette la sua esperienza e comprensione con grande cura. É capace di portare accettazione, comprensione e chiarezza anche in situazioni difficili. Ha vissuto nelle comuni di Osho per 21 anni e insegnato in tutto il mondo.

David Prasad Wandres
David Prasad Wandres
Laurea ad Harvard,Terapista, Scrittore

Laureato alla Harvard University, pioniere nella creazione di programmi di crescita personale, che hanno aiutato persone provenienti da tutto il mondo a migliorare la loro capacità e intelligenza, e ad utilizzare le loro potenzialità. Fonte di ispirazione, ha mostrato a migliaia di persone come vivere la propria vita in modo pieno e ricco. E' stato direttore della Osho School of Mysticism a Puna, (India).

Leela Lovegarden
Leela Lovegarden
Psicologa,Terapista,

Ha conseguito il Master in Psicologia, lavora con le persone da più di 35 anni. È stata co-direttrice della Osho School of Mysticism di Poona e dell’Osho Institute of Esoteric Science a Sedona, Arizona. Leela è una donna saggia che può toccare profondamente nel cuore e dare supporto nel nutrire ciò che è essenziale, e ad esprimerlo praticamente nella vita. Ha il dono di abbracciare e guarire le emozioni conflittuali e dolorose. Ha scritto il libro L'Alchimia della Trasformazione

Vanessa Talasi Lombardi
Vanessa Talasi Lombardi
insegnante di Aurasoma,Costellazioni familiari,Metafisica

Fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, Ha conseguito il Dottorato in “Constellations Familiales et Systemiques” presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l., di Bruxelles. È Counselor Sistemico iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia); è iscritta presso il registro Sicool (società italiana di counselor e operatore olistico) come Counselor Trainer.

Programma

La specializzazione in Metafisica comprende 11 moduli.

I corsi sono concepiti per consentire l’accesso all’esplorazione metafisica, studiare la forma e il movimento dell’energia per comprenderne l'influenza nella vita.

E’ un approccio esperienziale con l'utilizzo di tecniche che promuovono sia la percezione del corpo come energia che lo sviluppo di una maggiore sensibilità e intuizione.

CONTENUTI ( Lavoro energetico)

Lettura dell’energia.
Sviluppare la capacità di percepire e leggere l’energia dei chakra, dei corpi sottili e dell’aura, aprendo il senso dell’intuizione.

Imparare a leggere la propria energia e a dare una lettura energetica ad un’altra persona, a rendere manifesto l’invisibile e a vedere le connessioni profonde fra il modo di fluire dell’energia, e i diversi aspetti della vita.

Lavoro energetico metafisico; tecniche specifiche per rilasciare, aprire e risanare l’energia riportandola ad un suo equilibrato e naturale fluire.

Riconoscere e rilasciare modelli karmici di comportamento ed esperienze traumatiche del passato, sia in te stesso che negli altri.

Scoprire come essere veramente nel momento nel corso delle sessioni e come portare la forza della presenza nei diversi aspetti della vita.

Accrescere la sensibilità e la capacità di riconoscere le differenti vibrazioni di ognuno dei corpi sottili e dei singoli chakra.

Applicare la lettura energetica nella vita di tutti i giorni per aiutarci nelle nostre relazioni familiari, lavorative, di coppia e per migliorare la nostra percezione.

Imparare il potere della presenza e come renderci maggiormente centrati. Cosa significa essere realmente nel qui e ora.

Insieme a tutto questo lavoreremo anche per riconoscere i veri talenti in ognuno di noi e per esprimerli al meglio.

CONTENUTI ( Esplorazione di Aura e Chakra)

I corsi sono concepiti per consentire l’accesso all’esplorazione metafisica, studiare la forma e il movimento dell’energia per comprenderne l'influenza nella vita.

E’ un approccio esperienziale con l'utilizzo di tecniche che promuovono sia la percezione del corpo come energia che lo sviluppo di una maggiore sensibilità e intuizione.

Ogni Corpo Sottile, Corpo energetico o “livello di coscienza” ha funzioni particolari, ed è connesso con uno specifico centro energetico o centro nervoso, chiamato Chakra; quando mancano presenza, consapevolezza o luce in uno o più corpi sottili, diversi aspetti della vita si impoveriscono e restringono. Stati d’animo negativi come paura, ansia,infelicità o insoddisfazione, ne sono i sintomi.

L’esplorazione è finalizzata ad apprendere come riconoscere e comprendere alle radici le cause di infelicità e di sofferenza e a trasformarle in modo creativo e vitale, riconquistando la propria essenza e ricchezza interiore, la vastità dell’Essere.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto