Transizione alla norma UNI EN ISO 9001:2015

MODI S.R.L.
In company

1.600 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In company
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    10 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

durante tutto il percorso che inizia dalla prima analisi per la valutazione dell’impegno necessario alla realizzazione del Sistema Qualità, sino all’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015, occupandosi della definizione e stesura di tutto l’impianto documentale necessario ed assistendo il personale dell’Azienda nell’efficace applicazione dei procedimenti individuati

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
In company

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

conoscere la norma ISO 9001:2015

· A chi è diretto?

Rivolto a coloro che sono interessati alla materia.

· Requisiti

voler implementare la norma ISO 9001:2015

· Titolo

PERCHE’ CERTIFICARSI QUALITA’ O MIGRARE ALLA NUOVA ISO 9001:2015

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

la pubblicazione della nuova edizione della norma comporta l’adeguamento della documentazione del Sistema di Qualità. Da ISO 9001:2008 a ISO 9001:2015. L’adeguamento è necessario per mantenere la certificazione di Qualità. Le organizzazioni hanno tempo tre anni dalla data della pubblicazione della norma per adeguarsi. Uno dei principali cambiamenti della ISO 9001:2015 per la Gestione della Qualità e la ISO 14001:2015 per la Gestione Ambientale è l’approccio sistematico alla gestione del rischio.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

invio scheda iscrizione

· PERCHE’ CERTIFICARSI QUALITA’ O MIGRARE ALLA NUOVA ISO 9001:2015?

per mantenere la certificazione del sistema qualità e godere dei vantaggi che comporta in termini di organizzazione interna e immagine verso l'esterno.

Cosa impari in questo corso?

Audit
Responsabile qualità
SGQ
Ente di certificazione
Verifiche ispettive
Non conformità
Azioni correttivi
Impianto documentale
Procedure operative SGQ
Istruzioni operative SGQ

Professori

Maurizio Billi
Maurizio Billi
Consulente di Organizzazione Aziendale - RSPP

Maurizio BilliMaurizio Billi è nato a Torrita (Siena). E' stato per 14 anni dirigente aziendale occupandosi soprattutto di sistemi informatici e di applicazione di metodi per lo sviluppo delle risorse umane. Coordina le attività del gruppo di consulenti MODI. Ha svolto un ruolo di supervisione operativo in oltre 350 aziende partecipando spesso direttamente alle attività di consulenza. Segue progetti di formazione, realizzazione di Sistemi Ambientali, Sistemi di Sicurezza e consulenza direzionale. E' Valutatore Sistemi Qualità ISO 9001, Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001 e Sistemi di Gest

Programma

Il corso si propone di approndire il tema dell’adeguamento della documentazione del Sistema di Qualità. Da ISO 9001:2008 a ISO 9001:2015. L’adeguamento è necessario per mantenere la certificazione di Qualità. Le organizzazioni hanno tempo tre anni dalla data della pubblicazione della norma per adeguarsi. Uno dei principali cambiamenti della ISO 9001:2015 per la Gestione della Qualità e la ISO 14001:2015 per la Gestione Ambientale è l’approccio sistematico alla gestione del rischio.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto