Trasformazione Profonda

Yes4Life
A San Donà di Piave

799 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • San donà di piave
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Donà di Piave
Via Mazzini 66, 30027, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno La giornata del 7 Ottobre è riservata a trainer, coach e formatori con esperienza in PNL.

Programma

“Puoi avere un bell’aspetto, puoi avere molti soldi, puoi avere potere e riconoscimento … ma se non hai libertà personale sentirai che qualcosa ti manca.” Gabriel Guerrero, Associate Professor of Bandler Technologies.

Lezioni di Trasformazione Profonda è un passo fondamentale per sviluppare la tua libertà personale e sperimentare un appagamento pieno e duraturo in ogni area della tua vita, attraverso 10 lezioni fondamentali che combinano conoscenze antiche e moderne tecnologie di sviluppo personale.

Questo seminario è disegnato per produrre cambiamenti evolutivi e profondi allineamenti nel tuo corpo, nella tua mente e nel tuo spirito. Attraverso metafore ipnotiche artisticamente intrecciate con precisione ed eleganza, insegnamenti a livello conscio e potenti esercizi pratici, Gabriel si incarica di iniziare in te questa trasformazione a livello inconscio e di darti gli elementi coscienti necessari per continuarla e mantenerla.
In questi quattro giorni comincerai una serie di processi tali da iniziare a riorganizzare i tuoi schemi fisici, mentali ed emozionali per stabilire una direzione evolutiva per la tua vita, e sentirti più felice ed appagato apprendendo ad utilizzare appieno le tue risorse.

Acquisirai abilità consce ed inconsce tali che in futuro non solo vedrai questi tre giorni come i giorni i cui trasformasti la tua vita pienamente, ma anche come i giorni in cui acquisisti le abilità di trasformare qualsiasi esperienza quotidiana in una squisita esperienza di evoluzione.

Cosa Apprenderai

Le cause della sofferenza.
Quali sono le tre più importanti cause di sofferenza, come superarle e come trasformarle a nostro vantaggio in preziose alleate nel tuo percorso di vita.
Lo stato di piena consapevolezza ed attenzione espansa.
Come conseguire il “silenzio mentale” ed il “qui ed ora” per esplorare come ci sentiamo interiormente senza dimenticarci dell’esterno, dove esiste il mondo ed avviene la vita.
Imparare a vivere con gioia e fluire per la vita.
Impara a sentirti bene senza un motivo apparente ogni volta che lo desideri.
I quattro punti del potere delle convinzioni.
Sapere quali sono le nostre convinzioni ed essere in grado di scegliere a quali dare potere è un passo fondamentale per tutti coloro che desiderano essere davvero liberi di dar forma al proprio destino. In questa lezione imparerai come iniziare a creare convinzioni che ti potenzino e ti permettano di conseguire più facilmente ciò che desideri.
Il cammino percorso e il destino.
Tutto quello che abbiamo appreso nella nostra vita ha influito a formare la nostra struttura globale personale che determina i nostri modi di comportarci, i nostri pensieri e le nostre emozioni. La capacità di interpretare con nuovi significati le nostre orme passate si trasformerà nell’abilità di rendere diversi i nostri passi futuri e di influenzare direttamente il nostro destino.
Comprendere le personalità e imparare a variare la lente con cui guardi.
Ricordare gli eventi da diversi punti di vista ci insegna che la realtà è solo una percezione. Pensare e sperimentare le cose utilizzando altri filtri ci arricchisce e ci permette di identificare nuovi schemi mentali per comportarci in modi più efficace ed evolvere in direzione di ciò che vogliamo essere.
Gestire la tua energia.
Siamo corpo, mente e spirito, e pertanto è importante dedicare attenzione e sviluppare ognuno di questi aspetti. In questa lezione imparerai come sensibilizzare, maneggiare ed armonizzare la tua energia per portare equilibrio e felicità nella tua vita.
Decidere è Vivere il Libero Arbitrio.
Imparare a prendere decisioni migliori, è forse l’aspetto che può più profondamente trasformare la tua vita. In questa lezione imparerai come prendere decisioni migliori per te in ogni dimensione: cosa fare o non fare, con chi relazionarti, ecc.
Generatore di Motivazione e Sicurezza.
Come creare un generatore costante di sicurezza e motivazione che ti allontana da ciò che non vuoi mentre ti porta sempre più vicino a ciò che desideri
Responsabilizzarti e Fare il tuo personale Viaggio dell’Eroe. Le tre grandi tappe che caratterizzano il viaggio di ogni eroe sono l’Eden, la Caduta, il Ritorno. Fai in modo che si compia il tuo personale Viaggio dell’Eroe diventando responsabile della tua vita, poiché dalla responsabilità deriva il potere di trasformare le cose.

Gabriel Guerrero ha ricevuto da Richard Bandler il titolo di Associate Professor of Bandler Technologies e Master Trainer di NLP & DHE. Creatore e sviluppatore di programmi certificati dalla Society of NLP come “Advanced Hypnosis and NLP Specialist” e “Advanced NLP Therapeutic Specialist”.

Insegna assieme a Richard Bandler dal 2002 e con John La Valle dal 2001.

È stato l'unico a fare training con Bandler al suo Personal Enhancement workshop e l’unica persona ad aver fatto co-training con Bandler e La Valle al Neuro-Hypnotic Repatterning.

Creatore e sviluppatore del modello di cambiamento “Trasformazione Profonda” e del settore di studi “Neuro-Ingegneria del Comportamento Umano”
GABRIEL SARA' TRADOTTO IN ITALIANO da professionisti esperti in pnl.

ORARI DEL CORSO
Primo giorno: dalle 10.00 alle max 20.00
Secondo e terzo giorno: 09.30 alle max 20.00
Ultimo giorno: dalle 09.30 alle 18.30

Attenzione Trainer, Coach, Formatori e Piennellisti!
Il 7 ottobre 2009 Gabriel terrà una sessione speciale di"La Magia dietro ad una Trasformazione Profonda" sull’installazione inconscia che ti permetterà di scoprire come ottenere risultati più rapidi, efficaci e duraturi con i tuoi clienti.
In questa giornata unica nel suo genere, Gabriel condividerà con i partecipanti la sua competenza e alcuni dei segreti del mestiere, per aiutarli a creare sempre più “magia” nei loro interventi.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto