La Trasmissione D'impresa

Infor
A San Secondo di Pinerolo

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Programma: Quadro dei dati statistici. 2 imprese su 3 chiudono silenziosamente;. L'esperienza Brunello/StudioCentroVeneto. I nuovi Fattori Cruciali individuati, premessa per un'analisi davvero utile e vincente;. Strumentazioni operative: superate le analisi e i perché, risposte e dritte sul "COME”;. Un modello di riferimento e le sue varie fasi: dall'analisi all'azione;. Casi concreti di analisi, intervento, aggiornamento professionisti tutor, Coaching, Mentoring;. La strumentazione KBS, Buona Pratica europea on-line;. Analisi di sintesi di casi proposti dai partecipanti.
Rivolto a: Aziende e Privati.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Kit Brunello System
Continuità competitiva

Professori

ROBERTO BORDIGA
ROBERTO BORDIGA
Consulente

Consulente finanziario d’impresa con esperienza ventennale nel campo della piccola e media impresa. Collabora con CCIAA di Torino, PROVINCIA di Torino, Italia Lavoro Spa, Associazioni di categoria (CNA, API, CASA, CONFARTIGIANATO) Banche, Confidi e Studi Professionali per progetti di creazione e trasmissione d’impresa, accesso al credito, consulenze finanziarie aziendali, progetti formativi e finanza agevolata.

TONI BRUNELLO
TONI BRUNELLO
Dottor

Fondatore e direttore di SCV, esperto europeo in tema di trasmissione d’impresa e passaggio generazionale, consulente di direzione senior con certificazione internazionale-CMC; ha rappresentato l’Italia in seno al Gruppo di Esperti sulla Trasmissione d’Impresa a Bruxelles. Lavora con enti ed istituzioni pubblici e privati e svolge attività di consulenza personalizzata a singole imprese per aiutarle a governare il processo di trasmissione d’impresa. Autore di “Kit.brunello per la Trasmissione e Continuità d’Impresa”, primo strumento riconosciuto dall’UE come Buona Pratica in Europa.

Programma

La trasmissione è un processo importante e delicato della vita di un’impresa, per questo va pianificato per tempo attraverso un progetto personalizzato.

A tal proposito il Workshop ha l’obiettivo di fornire un modello di riferimento, il “Kit. Brunello. System”, costituito da una vasta gamma di strumenti mirati per il governo delle fasi di una trasmissione d’impresa, atti a garantirne la continuità competitiva.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto