Trattamenti Reiki

Associazione Culturale Sorgente di Luce
A Sossano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Sossano
  • 3 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Rivolto a tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sossano
Via Roma n 112 cap 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

Una volta al mese, solitamente la Domenica pomeriggio, viene tenuta, nella sede dell'Accademia Superiore di Reiki, una giornata dedicata ai trattamenti di Reiki, che verranno effettuati da operatori e volontari dell'Accademia.I trattamenti gratuiti sono aperti a tutte le persone che non avendo mai sperimentato la disciplina del Reiki possono usufruire di questa opportunità per capire meglio di cosa si tratta e sperimentarne gli effetti.Sarà inoltre possibile sfruttare questa opportunità per chiedere informazioni o spiegazioni, riguardo ai trattamenti e alle prossime attività dell'Accademia, direttamente ai responsabili della scuola, che saranno a vostra disposizione durante tutto il pomeriggio.

I trattamenti sono gratuiti e senza impegno.

Il trattamento di Reiki è un buon modo per incominciare a prenderci cura di noi stessi. Durante un trattamento l'operatore trasmette l'energia di Reiki e la indirizza verso chi la riceve.
Questa trasmissione non invasiva dell’energia vitale, avviene attraverso le mani dell’operatore che, attraverso il semplice contatto o la prossimità delle mani sul corpo, la indirizza in particolari punti, favorendo così lo scioglimento dei blocchi energetici e stimolando i naturali processi di riequilibrio.Il trattamento di Reiki stimola le nostre capacità di autoguarigione in quanto ripristina l’equilibrio energetico all’interno del corpo, agendo a livello fisico, emotivo e mentale.
L’energia che fluisce nel corpo in modo armonioso è alla base della salute psicofisica dell’individuo.
E' un approccio armonico e molto delicato, che solitamente induce un profondo stato di rilassamento e benessere, portandoci serenità, equilibrio ed armonia.
Reiki è uno strumento semplice, sempre facilmente utilizzabile e privo di effetti collaterali o controindicazioni.Per ricevere un trattamento è sufficiente indossare abiti comodi e leggeri preferibilmente in fibre naturali e rimanere sdraiati per tutta la durata della sessione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto