Trattamento Personalizzato di Attivazione Energetica

Il Cubo
A

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione


Rivolto a: E' un trattamento personalizzato che lavora sui blocchi presenti nei chakra della persona trattata, con un conseguente cambiamento e miglioramento fisico, emotivo, spirituale ecc. I benefici durano per sempre.

Informazione importanti

Programma

Hai delle difficoltà fisiche?
Hai delle difficoltà relazionali?
Stai passando un periodo non proprio del tutto bello?

Forse è perché è il momento di un cambiamento planetario e non sei del tutto allineato con te stesso e il mondo.

Tutto intorno a te sta cambiando e tu cambi con esso, il Tutto: e tu sei parte del Tutto.

Grazie agli studi sulle antiche civiltà che già hanno vissuto importanti
cambiamenti, a canalizzazioni e prove pratiche, posso dirti che ora hai la possibilità di attivare nuove frequenze energetiche che ti permetteranno di vivere in modo più consapevole il cambiamento in atto ed essere di aiuto a coloro che non sono e saranno pronti. Attiverò quella tua parte energetica pronta a riemergere e far si che la Ristrutturazione in corso diventi una Esperienza estasiante sotto ogni punto di vista: fisico, psichico e spirituale. Grazie all'ATTIVAZIONE ENERGETICA andremo a lavorare sui blocchi presenti nei tuoi chakra e i cambiamenti in te saranno immediati e qualcuno potrebbe ricevere e avere ciò che da tempo desidera...

Oppure, sei un operatore energetico - di qualsiasi tipo - dedito alla guarigione e potrai notere che dopo l'attivazione le tue "capacità" e la tua Energia aumenteranno in modo incredibile.
Ho attivato molti master Reiki e non, ma TUTTI sono concordi nel dire che la loro Energia è cambiata, è aumentata, così come la loro sensibilità e i loro risultati sulle persone che trattavano bisognose di aiuto.
L'Attivazione è molto importante anche per le persone che desiderano un benessere generale o che stanno aspettando da molto tempo una "guarigione" che non arriva. Questo, con l'Attivazione dei nuovi canali energetici, non sarà più un problema e i precedenti ne danno conferma.

Sono un facilitatore del benessere e della crescita personale. Il mio compito è di supportare l'individuo a ristabilire l'equilibrio in ogni aspetto della propria vita, in una prospettiva che abbraccia la totalità dell'essere, senza alcuna separazione tra corpo e mente, emotività e spirito.
Nicola Mazzolin
(Studioso del mondo della Guarigione, ha un Doctorate in Physical Therapy).




Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto