course-premium

Corso Triennale di Design del Gioiello e Accessori

4.9
12 opinioni
  • La recente opportunità concessa dall'Accademia Euromediterranea mi ha dato modo di spendermi per un progetto a cui tengo moltissimo, quello per la Finitura Orafa Bulgari. Credo fermamente che il progetto mi abbia spronato a dare il meglio a livello personale e professionale, allenandomi ad affrontare un futuro ricco di sfide e stimoli che contribuiranno ad accrescere le mie conoscenze nel settore. L'esperienza, appena conclusa con esito positivo, è stata per me un viaggio incredibile. Ho avuto la possibilità di superarmi e confrontarmi con persone estremamente preparate che con grande professionalità hanno curato ogni più piccolo aspetto della mia formazione. Do grande merito all'Accademia Harim che prepara noi giovani ad essere il futuro al quale abbiamo sempre aspirato e con grande orgoglio posso oggi dire di fare parte di questo team incredibile che ha il suo cuore pulsante nella sempre mia bellissima Sicilia.
    |
  • Harim è stata un'esperienza magnifica. L'Accademia mi ha preparato su tutti i fronti dal design alla realizzazione del gioiello, dandomi l'opportunità di decidere quale ambito fosse a me più consono e su cui focalizzarmi nelle attività lavorative. L'esperienza in laboratorio è stata per me fondamentale perché ho appreso quelle tecniche di incastonatura sulle quali intendo costruire la mia carriera futura. Altro aspetto fondamentale della professionalità dell'accademia è stato l'avermi dato l'opportunità di sostenere colloqui con i brand più importanti del settore come Bulgari e Cartier, con ottimi risultati. Harim prepara anche su altre materie importantissime come: progettazione Cad con l'ausilio di Rhinoceros, Photoshop, Illustrator e Indesign, cultura del gioiello, design del gioiello, gemmologia e marketing. Un ringraziamento speciale va ai professori e all'accademia che mi hanno sempre seguito facendomi crescere anno dopo anno.
    |
  • Dopo soli tre anni la mia vita è cambiata, un vero sogno che si stava realizzando, piena di aspettative, d'entusiasmo, tanta forza di volontà, voglia di conoscere ed imparare. Grazie all'Harim sono cresciuta in ciò che tanto ambivo di fare, una passione che desideravo con tutta me stessa diventasse il mio lavoro. Ho seguito un ottimo percorso formativo a 360°, ho toccato con mano tutto ciò che spiega e racconta la parola "gioiello": dalla storia dei primissimi manufatti alle grandi Maison di oggi, al design d'un gioiello, alla progettazione su carta e su Cad, alle tecniche del colore, alla progettazione digitale d'una serie di Moodboard grazie all'utilizzo di Photoshop ed Illustrator, allo studio e all'analisi gemmologica d'uno smeraldo, d'un rubino e persino d'un diamante, alla creazione d'un gioiello dalla fusione della lega fino al suo completamento grazie alle tecniche d'incastonatura. Per non parlare degli insegnanti, in primis delle persone di vero cuore, che credo non ringrazierò mai abbastanza per aver creduto tanto in me, figure che spronano gli allievi giorno dopo giorno a dare il meglio di loro, che danno anima e corpo nel loro lavoro, sempre disponibili e super competenti. Ringrazio in particolar modo il docente Edmondo Fanciullo, insegnante di tecniche orafe e incastonatura da cui ho appreso tantissimo con grande curiosità e passione, colui che mi ha formato nell'arte della manifattura orafa, che ha permesso a me e ai miei compagni di diventare professionisti nel settore per esser preparati al mondo del lavoro. Ringrazio caldamente tutto il personale dell'Accademia, la segreteria e il Direttore sempre disponibili ed in particolare l'ufficio Placement, che si occupa d'organizzare colloqui lavorativi verso la fine del periodo accademico. Un grazie va ai miei compagni, in tre anni abbiamo formato una grande squadra, unita, salda, dandoci sempre una mano e supportandoci a vicenda. Porterò sempre con me ogni momento trascorso in questa meravigliosa Accademia, in particolare l'evento del MADEINMEDI, una sfilata organizzata personalmente dall'Accademia Harim e puntuale ogni anno: noi di terzo anno abbiamo partecipato con grande orgoglio presentando la nostra personale collezione di fine percorso accademico, avendo a disposizione una propria teca per l'esposizione, un banner personalizzato e un video di classe per la nostra presentazione. Una serata indimenticabile, traboccante d'emozioni, al solo pensiero mi vien da sorridere. Il mio percorso accademico termina qui e con tanto entusiasmo mi preparo ad iniziare a lavorare lavoro presso una delle più importanti aziende orafe a livello internazionale. Grazie di tutto cuore, Harim.
    |

Corso

Blended a Catania

4.980 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Fai brillare la tua carriera, formati come Jewellery & Accessories Designer

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Catania

  • Ore di lezione

    672h

  • Durata

    7 Mesi

  • Stage in azienda

ULTIMI POSTI

Il corso Triennale di Design del Gioiello e Accessori, pubblicato da Harim – Accademia Euromediterranea sul portale Emagister.it, ti conquisterà e saprà sviluppare le tue doti creative, abbinandole a competenze tecniche artigianali di altissimo livello.

Il corso consente di padroneggiare in modo competente e consapevole le arti orafe, sia in termini di design che laboratoriale. Il percorso fornisce una visione complessiva e specialistica delle professioni legate al design del gioiello e all’oreficeria, quindi la conoscenza delle tecniche, dei materiali, della gemmologia e degli strumenti, così come dei metodi d’illustrazione e dei programmi CAD. Un corpo docenti composto da professionisti del settore segue costantemente gli allievi, per fornire competenze concrete e professionalizzanti.

L’Accademia favorisce e supporta gli allievi nella partecipazione a molteplici attività extra-curriculari, tra cui concorsi, mostre, eventi, opportunità professionali, sia durante che dopo il percorso formativo: oggi gli allievi si distinguono in concorsi prestigiosi come Sant’Eligio, e promossi Galleria Rossini, Rajola, Favini.
Il contatto con il network Harim produce infatti occasioni di visibilità interessanti per gli allievi, come il MADEINMEDI, evento annuale in cui i giovani talenti emergenti hanno l’opportunità di presentare le prime collezioni, ed opportunità di stage e di lavoro, servizio per il quale l’Accademia dispone di un servizio Placement dedicato. Harim Accademia Euromediterranea collabora con I.G.I Anversa.
Possono iscriversi ai corsi i cittadini italiani e stranieri in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Il limite massimo di età per l´accesso al corso è di 25 anni. Per accedere alle iscrizioni, a numero programmato, occorre superare una prova attitudinale ed un colloquio preselettivo. Sono disponibili borse di studio in base al reddito, al merito e ad altri requisiti previsti dal regolamento.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Catania
Visualizza mappa
Via Gabriele D'Annunzio, 31, 95128

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Harim Accademia Euromediterranea collabora con I.G.I. Anversa - International Gemological Institute Anversa.
Grazie a questo corso potrai lavorare come progettista o designer orafo, specialista in gemmologia, preparatore orafo, modellista orafo, banchista orafo, disegnatore di gioielli, incastonatore, incisore e restauratore.

Il corso è diretto a chi desidera acquisire competenze nel settore del design del gioiello e dell'oreficeria. Non sono necessarie delle conoscenze specifiche poiché tutti i nostri corsi triennali partono da un livello base; sono fondamentali una forte motivazione e spirito creativo.

Per accedere alle iscrizioni, a numero programmato, occorre superare una prova attitudinale ed un colloquio preselettivo. Alle selezioni si accede previo appuntamento telefonico o via mail.

Placement previsto in aziende di livello internazionale: Bulgari, Cartier, Damiani.
I nostri corsi hanno un taglio progettuale che prevedono sin dal primo anno i laboratori che mirano a far acquisire il massimo della competenza pratica e della professionalità.

Ti verrà inviata via e-mail la scheda dettagliata del corso di tuo interesse. Successivamente si procederà con la selezione e con l'eventuale iscrizione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.9
eccellente
  • La recente opportunità concessa dall'Accademia Euromediterranea mi ha dato modo di spendermi per un progetto a cui tengo moltissimo, quello per la Finitura Orafa Bulgari. Credo fermamente che il progetto mi abbia spronato a dare il meglio a livello personale e professionale, allenandomi ad affrontare un futuro ricco di sfide e stimoli che contribuiranno ad accrescere le mie conoscenze nel settore. L'esperienza, appena conclusa con esito positivo, è stata per me un viaggio incredibile. Ho avuto la possibilità di superarmi e confrontarmi con persone estremamente preparate che con grande professionalità hanno curato ogni più piccolo aspetto della mia formazione. Do grande merito all'Accademia Harim che prepara noi giovani ad essere il futuro al quale abbiamo sempre aspirato e con grande orgoglio posso oggi dire di fare parte di questo team incredibile che ha il suo cuore pulsante nella sempre mia bellissima Sicilia.
    |
  • Harim è stata un'esperienza magnifica. L'Accademia mi ha preparato su tutti i fronti dal design alla realizzazione del gioiello, dandomi l'opportunità di decidere quale ambito fosse a me più consono e su cui focalizzarmi nelle attività lavorative. L'esperienza in laboratorio è stata per me fondamentale perché ho appreso quelle tecniche di incastonatura sulle quali intendo costruire la mia carriera futura. Altro aspetto fondamentale della professionalità dell'accademia è stato l'avermi dato l'opportunità di sostenere colloqui con i brand più importanti del settore come Bulgari e Cartier, con ottimi risultati. Harim prepara anche su altre materie importantissime come: progettazione Cad con l'ausilio di Rhinoceros, Photoshop, Illustrator e Indesign, cultura del gioiello, design del gioiello, gemmologia e marketing. Un ringraziamento speciale va ai professori e all'accademia che mi hanno sempre seguito facendomi crescere anno dopo anno.
    |
  • Dopo soli tre anni la mia vita è cambiata, un vero sogno che si stava realizzando, piena di aspettative, d'entusiasmo, tanta forza di volontà, voglia di conoscere ed imparare. Grazie all'Harim sono cresciuta in ciò che tanto ambivo di fare, una passione che desideravo con tutta me stessa diventasse il mio lavoro. Ho seguito un ottimo percorso formativo a 360°, ho toccato con mano tutto ciò che spiega e racconta la parola "gioiello": dalla storia dei primissimi manufatti alle grandi Maison di oggi, al design d'un gioiello, alla progettazione su carta e su Cad, alle tecniche del colore, alla progettazione digitale d'una serie di Moodboard grazie all'utilizzo di Photoshop ed Illustrator, allo studio e all'analisi gemmologica d'uno smeraldo, d'un rubino e persino d'un diamante, alla creazione d'un gioiello dalla fusione della lega fino al suo completamento grazie alle tecniche d'incastonatura. Per non parlare degli insegnanti, in primis delle persone di vero cuore, che credo non ringrazierò mai abbastanza per aver creduto tanto in me, figure che spronano gli allievi giorno dopo giorno a dare il meglio di loro, che danno anima e corpo nel loro lavoro, sempre disponibili e super competenti. Ringrazio in particolar modo il docente Edmondo Fanciullo, insegnante di tecniche orafe e incastonatura da cui ho appreso tantissimo con grande curiosità e passione, colui che mi ha formato nell'arte della manifattura orafa, che ha permesso a me e ai miei compagni di diventare professionisti nel settore per esser preparati al mondo del lavoro. Ringrazio caldamente tutto il personale dell'Accademia, la segreteria e il Direttore sempre disponibili ed in particolare l'ufficio Placement, che si occupa d'organizzare colloqui lavorativi verso la fine del periodo accademico. Un grazie va ai miei compagni, in tre anni abbiamo formato una grande squadra, unita, salda, dandoci sempre una mano e supportandoci a vicenda. Porterò sempre con me ogni momento trascorso in questa meravigliosa Accademia, in particolare l'evento del MADEINMEDI, una sfilata organizzata personalmente dall'Accademia Harim e puntuale ogni anno: noi di terzo anno abbiamo partecipato con grande orgoglio presentando la nostra personale collezione di fine percorso accademico, avendo a disposizione una propria teca per l'esposizione, un banner personalizzato e un video di classe per la nostra presentazione. Una serata indimenticabile, traboccante d'emozioni, al solo pensiero mi vien da sorridere. Il mio percorso accademico termina qui e con tanto entusiasmo mi preparo ad iniziare a lavorare lavoro presso una delle più importanti aziende orafe a livello internazionale. Grazie di tutto cuore, Harim.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Giulia Cristiano

5.0
12/01/2023
Sul corso: La recente opportunità concessa dall'Accademia Euromediterranea mi ha dato modo di spendermi per un progetto a cui tengo moltissimo, quello per la Finitura Orafa Bulgari. Credo fermamente che il progetto mi abbia spronato a dare il meglio a livello personale e professionale, allenandomi ad affrontare un futuro ricco di sfide e stimoli che contribuiranno ad accrescere le mie conoscenze nel settore. L'esperienza, appena conclusa con esito positivo, è stata per me un viaggio incredibile. Ho avuto la possibilità di superarmi e confrontarmi con persone estremamente preparate che con grande professionalità hanno curato ogni più piccolo aspetto della mia formazione. Do grande merito all'Accademia Harim che prepara noi giovani ad essere il futuro al quale abbiamo sempre aspirato e con grande orgoglio posso oggi dire di fare parte di questo team incredibile che ha il suo cuore pulsante nella sempre mia bellissima Sicilia.
Consiglieresti questo corso?:

Simone Di Nuzzo

5.0
29/08/2022
Sul corso: Harim è stata un'esperienza magnifica. L'Accademia mi ha preparato su tutti i fronti dal design alla realizzazione del gioiello, dandomi l'opportunità di decidere quale ambito fosse a me più consono e su cui focalizzarmi nelle attività lavorative. L'esperienza in laboratorio è stata per me fondamentale perché ho appreso quelle tecniche di incastonatura sulle quali intendo costruire la mia carriera futura. Altro aspetto fondamentale della professionalità dell'accademia è stato l'avermi dato l'opportunità di sostenere colloqui con i brand più importanti del settore come Bulgari e Cartier, con ottimi risultati. Harim prepara anche su altre materie importantissime come: progettazione Cad con l'ausilio di Rhinoceros, Photoshop, Illustrator e Indesign, cultura del gioiello, design del gioiello, gemmologia e marketing. Un ringraziamento speciale va ai professori e all'accademia che mi hanno sempre seguito facendomi crescere anno dopo anno.
Consiglieresti questo corso?:

Giuliana Bartolotta

5.0
13/07/2022
Sul corso: Dopo soli tre anni la mia vita è cambiata, un vero sogno che si stava realizzando, piena di aspettative, d'entusiasmo, tanta forza di volontà, voglia di conoscere ed imparare. Grazie all'Harim sono cresciuta in ciò che tanto ambivo di fare, una passione che desideravo con tutta me stessa diventasse il mio lavoro. Ho seguito un ottimo percorso formativo a 360°, ho toccato con mano tutto ciò che spiega e racconta la parola "gioiello": dalla storia dei primissimi manufatti alle grandi Maison di oggi, al design d'un gioiello, alla progettazione su carta e su Cad, alle tecniche del colore, alla progettazione digitale d'una serie di Moodboard grazie all'utilizzo di Photoshop ed Illustrator, allo studio e all'analisi gemmologica d'uno smeraldo, d'un rubino e persino d'un diamante, alla creazione d'un gioiello dalla fusione della lega fino al suo completamento grazie alle tecniche d'incastonatura. Per non parlare degli insegnanti, in primis delle persone di vero cuore, che credo non ringrazierò mai abbastanza per aver creduto tanto in me, figure che spronano gli allievi giorno dopo giorno a dare il meglio di loro, che danno anima e corpo nel loro lavoro, sempre disponibili e super competenti. Ringrazio in particolar modo il docente Edmondo Fanciullo, insegnante di tecniche orafe e incastonatura da cui ho appreso tantissimo con grande curiosità e passione, colui che mi ha formato nell'arte della manifattura orafa, che ha permesso a me e ai miei compagni di diventare professionisti nel settore per esser preparati al mondo del lavoro. Ringrazio caldamente tutto il personale dell'Accademia, la segreteria e il Direttore sempre disponibili ed in particolare l'ufficio Placement, che si occupa d'organizzare colloqui lavorativi verso la fine del periodo accademico. Un grazie va ai miei compagni, in tre anni abbiamo formato una grande squadra, unita, salda, dandoci sempre una mano e supportandoci a vicenda. Porterò sempre con me ogni momento trascorso in questa meravigliosa Accademia, in particolare l'evento del MADEINMEDI, una sfilata organizzata personalmente dall'Accademia Harim e puntuale ogni anno: noi di terzo anno abbiamo partecipato con grande orgoglio presentando la nostra personale collezione di fine percorso accademico, avendo a disposizione una propria teca per l'esposizione, un banner personalizzato e un video di classe per la nostra presentazione. Una serata indimenticabile, traboccante d'emozioni, al solo pensiero mi vien da sorridere. Il mio percorso accademico termina qui e con tanto entusiasmo mi preparo ad iniziare a lavorare lavoro presso una delle più importanti aziende orafe a livello internazionale. Grazie di tutto cuore, Harim.
Consiglieresti questo corso?:

Marika Maccarone

5.0
07/07/2022
Sul corso: È finito da poco il mio percorso formativo triennale in Harim e non posso che esserne entusiasta ed orgogliosa. Ho iniziato 3 anni fa piena di aspettative e grande coraggio, perché provenivo da un altro percorso all’accademia di Belle Arti di Catania e lavoravo già da anni in uno studio dentistico. C’era qualcosa però che mancava e che mi spingeva a rimettermi in gioco, così ho trovato con grande stupore questa meravigliosa accademia nella mia città. Non posso che essere veramente soddisfatta della scelta che ho fatto! Devo tanto all’accademia, sia dal punto di vista formativo a 360°, che dal punto di vista umano. Frequentare Harim è stato come far parte di una grande famiglia e soprattutto mi ha permesso di cambiare notevolmente gli obiettivi della mia vita. Avrò sempre un bellissimo ricordo dei professori, sempre super competenti, simpatici, disponibili e pieni d’entusiasmo. Ci hanno insegnato tanto, incoraggiandoci a credere nelle nostre potenzialità. I colleghi sono stati ottimi compagni di viaggio e faranno per sempre parte di me. Un ringraziamento speciale va al prof. Edmondo Fanciullo, docente di tecniche orafe e di incastonatura, che mi ha permesso di apprendere con grande passione quello che sarà il mio lavoro, preparando me ed i miei colleghi ad essere professionali, fieri, umili, attenti e soprattutto la cosa più importante ad amare una delle forme più antiche d’arte: “l’Arte del Gioiello”. Il momento più emozionante lo abbiamo vissuto durante il MADEINMEDI, la sfilata che l’accademia organizza ogni anno a fine corsi. Ci ha permesso tutto l’anno di prepararci alla realizzazione di una collezione tutta nostra, dall’idea alla progettazione tramite schizzi e alla realizzazione in laboratorio, tramite anche l’ausilio delle nuove tecniche di progettazione CAD. Abbiamo anche seguito corsi di grafica che ci hanno permesso di realizzare un portfolio personale che includesse i lavori svolti durante gli anni e la realizzazione della Tesi finale. Di grande importanza è stato anche lo studio gemmologico, che ci ha permesso di imparare ad identificare un gemma in tutte le sue caratteristiche. Infine non posso che essere grata all’accademia, che ci ha permesso tramite l’ufficio Placement di inserirci fin da subito nel mondo del lavoro tramite colloqui con le più grandi Maison del settore: non vedo l’ora infatti di iniziare il mio nuovo lavoro in una grandissima azienda.
Consiglieresti questo corso?:

Siria Sciatà

5.0
02/02/2022
Sul corso: Nell'Accademia Harim, dove ho frequentato il corso triennale di design del gioiello e arti orafe, ho vissuto un’esperienza formativa importante che mi ha permesso di crescere molto, potenziando ancora di più le abilità già maturate al liceo artistico. Grazie a questo corso, alla preparazione e alla disponibilità dei professori ho migliorato ed acquisito diverse tecniche, da quelle manuali a quelle digitali. Ho appreso le varie fasi che occorrono per la realizzazione di un gioiello, che vanno dall’idea iniziale allo studio tecnico, fino ad arrivare al gioiello finito. Inoltre seguendo le lezioni di grafica e CAD, ho acquisito le basi per progettare e modellare un gioiello con i software. Nel corso ho svolto anche lezioni di gemmologia, dove attraverso l’uso di strumenti si identificano le gemme. Inoltre l’ Accademia mi ha offerto l’opportunità di partecipare a dei concorsi, tra i quali ho ricevuto due menzioni speciali al concorso “ Sant’ Eligio”. Attraverso le esperienze vissute in accademia si ha la possibilità di creare un proprio bagaglio formativo utile per immettersi nel mondo del lavoro.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Oreficeria
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • CAD
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Accessori moda
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gemmologia
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business english
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Design gioiello
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fashion
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gioielli
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Make up
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Oro
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fashion styling
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Computer graphic
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Incastonatura
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Design del gioiello
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tecniche orafe
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Storia del gioiello
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Progettazione accessori
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Self marketing
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Cromatologia
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gioielleria CAD
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tecniche dei materiali
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Edmondo Fanciullo

Edmondo Fanciullo

Docente di Tecniche orafe e Incastonatura

Francesco  Rotiroti

Francesco Rotiroti

Grafica – Modellazione e prototipazione CAD – Illustrazione

Gabriella Ferrera

Gabriella Ferrera

Insegnante di Progettazione di collezione

Programma

Il piano didattico approfondisce in modo completo e mirato tutti gli aspetti relativi alla progettazione grafica e alla realizzazione di Gioielli e Accessori, incluso lo studio delle gemme e delle tecniche orafe.

I anno

Storia moderna del gioiello - Gemmologia 1 - Tecnica del colore & Cromatologia - Elementi di Anatomia - Tecniche Illustrative - Tecniche orafe e Laboratorio - Oreficeria Tecniche dei materiali - Incastonatura - Metodologia di Rappresentazione - Educazione Visiva - Geometria Descrittiva - Metodologia di Progettazione - Computer Grafica 1 - Inglese 1

II anno
Storia contemporanea del gioiello - Gemmologia 2 - Progettazione Accessori & Bigiotteria 1 - Tecniche Sperimentali - Progettazione Gioiello 1 - Gioielleria CAD 1 - Tecniche orafe e Laboratorio Oreficeria Tecniche dei materiali - Incastonatura 2 - Inglese 2 - Comunicazione integrata

III anno
Progettazione di collezione 2 - Project work MadeinMedi - Progettazione Accessori & Bigiotteria Sperimentale 2 - Gioielleria CAD 2 - Tecniche orafe 3 - Fashion Styling - Progettazione grafica - Make up & Hair Styling - Self Marketing - English

Ulteriori informazioni

Il nostro ufficio informazioni è a disposizione degli allievi per la logistica, per la sistemazione dei fuori sede e per ogni supporto agli studenti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Triennale di Design del Gioiello e Accessori

4.980 € IVA inc.