Trucco Permanente Master 3D

Accademia Trucco Permanente Biotek
A Milano

300 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso sarà strutturato in una giornata, tenuta dalla docente Master e Direttrice dell'Accademia Biotek Cristiana Causo; direttamente nell'Accademia Biotek di Milano in via Strambio 26. I temi affrontati saranno i seguenti: disegnare con effetti tridimensionali - le tecniche del chiaro/scuro - tecniche tridimensionali sopracciglia - tecniche effetto volume labbra - utilizzo degli aghi piatti e aghi speciali Biotek.
Rivolto a: Corso rivolto a tutti i professionisti del trucco permanente che desiderano ampliare le proprie conoscenze artistiche.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
VIA STRAMBIO 26, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti necessari: avere una preparazione di base di trucco permanente Fondamentale sapere che: Durante questo corso non si lavora con le attrezzature su supporti sintetici e/o modelle. La docente spiega le manualità di lavoro e le tecniche di approfondimento tramite documenti audio/visivi. Non c’è obbligo di acquisto di nessuna attrezzatura.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Cristiana Causo
Cristiana Causo
Docente Master Biotek e Direttrice Accademia Biotek

Programma

MASTER SUI LAVORI DI TRUCCO PERMANENTE IN TRIDIMENSIONE:

Risultato piatto e poco naturale? Come ottenere effetti tridimensionali con tecniche di chiaro/scuro e punti luce per i trattamenti di trucco permanente su labbra e sopracciglia.

Eseguire un buon lavoro non significa solo tracciare delle linee corrette.

Ciò che permette di fare la differenza è rendere il risultato piu naturale possibile. un effetto di questo tipo si puo raggiungere una volta acquisite le tecniche artistiche di base: eseguire un chiaro/scuro con due colori, creare un effetto meches sulle sopracciglia. rinfoltire aree dell'arcata sopraccigliare con un naturalissimo effetto a "peletto" bicolore.

Sulle labbra invece di eseguire un banalissimo contorno, si puo intervenire con un riempimento completo della mucosa labiale con punto luce per donare quel volume che le clienti richiedono cosi spesso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto