Trucco Permanente Master Colori

Accademia Trucco Permanente Biotek
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ti prepara innanzitutto a saper individuare il fototipo di pelle della persona e le variabili che si presentano nelle diverse applicazioni. Saper risolvere la problematica del viraggio al rosso con l'uso di speciali colori " bioresistent " e di speciali correttori. La provenienza dei colori, la loro composizione chimica e la loro tenuta.
Rivolto a: Corso rivolto a tutti i professionisti del trucco permanente che desiderano ampliare le proprie conoscenze sulla provenienza e l'uso dei pigmenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
VIA STRAMBIO 26, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

La partecipante deve avere un'esperienza base del trucco permanente. Fondamentale sapere che: Durante questo corso non si lavora con le attrezzature su supporti sintetici e/o modelle. La docente spiega le manualità di lavoro e le tecniche di approfondimento tramite documenti audio/visivi. Non c’è obbligo di acquisto di nessuna attrezzatura.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Cristiana Causo
Cristiana Causo
Docente Master Biotek e Direttrice Accademia Biotek

Programma

MASTER SUI COLORI DA TRUCCO PERMANENTE:

Il corso è rivolto a tutti i professionisti del settore che desiderano ampliare le loro conoscenze sulla provenienza, la composizione chimica e l’uso dei pigmenti. Il corso ti prepara inoltre a saper individuare il fototipo di pelle della persona e le variabili che si presentano nelle diverse applicazioni.

Il corso sarà strutturato in una giornata tenuta dalla docente Master e Direttrice dell'Accademia Biotek, Cristiana Causo, e il Dott. Froio Massimo, Titolare Biotek e Responsabile Laboratorio Biotek.

I corsisti lavoreranno direttamente con i pigmenti, creandone varie tonalità e riuscendo con mano a capirne la composizione.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto