Corso attualmente non disponibile
Twitter e Social Media Marketing
Corso
A San Secondo di Pinerolo ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Twitter al giorno d'oggi è la piattoforma social più utilizzata con un incremento del 40% in 6 mesi. In particolare in Italia c'è un utilizzo degli utenti twitter attivi del 50% posizionandoci solo dietro a Usa, Cina, Hong Kong e Russia. A differenza di Facebook, con il corretto utilizzo di Twitter si ha la possibilità di raggiungere gratuitamente un'utenza molto più vasta e targetizzata permettendo di diffondere il proprio brand aziendale e personale. Dopo aver frequentato quest'ultima parte di corso relativa ai Social Media, arriverete ad avere un'ottima conoscenza di Twitter e a strutturale una campagna di marketing integrando i principali social media marketing.
Informazioni importanti
Documenti
- Modello Newsletter Twitter 26Mag14 Emagister.pdf
Opinioni
Materie
- Social media marketing
- Social network
Professori
VARNER FERRATO
Consulente
Relatore all’edizione 2012 della Social Media week a Torino. Ha maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nella gestione del marketing on-line con una particolare attenzione al mondo 2.0 ed ai social network. Ha frequentato, in Italia e all’estero, numerosi seminari e corsi su social media, gestione della brand reputation, gestione di blog e social tools, tecniche di vendita, revenue management e marketing guerriglia. Dal 2011 collabora con Mind Lab Hotel una società che si occupa di consulenza e formazione alberghiera.
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Twitter e Social Media Marketing