Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Diventa professionista del settore grazie a Mummu!

Twitter: gestione per Aziende e campagne Adv

Mummu Academy
A Firenze

49 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Firenze
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Settimana
  • Quando:
    05/06/2017
Descrizione

Imparare a gestire una twitter strategy: la comunicazione in 140 caratteri. Link e immagini su twitter. Il concetto di # e la creazione di post quanto più virali.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
05 giugno 2017
Firenze
via Vittorio Emanuele II, 194, 50141, Firenze, Italia
Visualizza mappa
18.15-20.15 lunedì e mercoledì

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del corso sono riuscire a gestire una pagina Twitter aziendale e proporne una strategia di marketing. Apprendere i segreti che questo social network consente.

· A chi è diretto?

Rivolto a tutti coloro che desiderino imparare a pinificare una strategia Twitter e conoscerne i segreti per meglio veicolare il messaggio promozionale e non.

· Requisiti

nessuno

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario versare un acconto di € 50,00 presso la nostra segreteria o tramite bonifico bancario.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Twitter
Social network
Facebook
Linkedin
Social marketing
Social manager
Social
Social networking
Social media marketing
Social commerce

Professori

Mummu Academy
Mummu Academy
Insegnante qualificato

Tutti gli insegnanti dei corsi Mummu Academy sono selezionati tra i migliori della loro disciplina. Vengono effettuati periodicamente corsi di aggiornamento professionale e di formazione formatori allo scopo di condividere un comune metodo di insegnamento: il metodo Mummu Academy.

Programma

Il corso si rivolge a coloro che desiderano apprendere come utilizzare Twitter correttamente per la promoziaone di aziende e attività professionali.

Contenuti Formativi:
Progettare un profilo su Twitter e Creare un account
Le impostazioni base
Follower/following le differenze,
Profilare i follower
Twitter design
La comunicazione in 140 caratteri
Link e immagini su twitter
Twitter per l’azienda, Come promuoversi su twitter, Calendarizzazione dei tweet

Successi del Centro

2017

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto