Workshop di formazione e aggiornamento

Ufficio Stampa 2.0

Eidos Communication
A Roma e Milano
Sconto iscrizione anticipata

249 € 199 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 4h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • In 2 sedi
  • 4h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il workshop è un'opportunità di aggiornamento e formazione nel settore della comunicazione, frutto di 20 anni di esperienza di Eidos Communication e dei suoi consulenti.

Informazioni importanti

Earlybird: bonus 50 euro per i primi 10 iscritti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Tonale 2, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Roma
Piazza di Campitelli 2, 00186, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Tonale 2, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Piazza di Campitelli 2, 00186, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie al workshop i partecipanti acquisiranno e perfezioneranno i metodi e le tecniche più efficaci per comunicare con stampa, radio, tv, utilizzando internet.

· A chi è diretto?

Il workshop si rivolge a professionisti che già operano all'interno di aziende, enti e istituzioni, ma è una valida occasione di formazione amche per le giovani leve che mirano al ruolo di Responsabile dell'Ufficio Stampa o Responsabile della Comunicazione Esterna.

· Titolo

Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Ufficio stampa
PR
Media relations
Media online
Social network
Addetto stampa
Comunicato stampa
Conferenza stampa
Social media
Scrittura

Professori

Nicola Bonaccini
Nicola Bonaccini
Esperto di Media Training

Programma

Durante il workshop i partecipanti acquisiranno gli strumenti e le tecniche per:
- inviare comunicati stampa che catturino l'attenzione del giornalista già dal titolo
- costruire notizie interessanti per i giornalisti
- avere una mailing list sempre aggiornata e facilmente consultabile
- sapere in tempo reale chi ha letto il comunicato e contattarlo in poco tempo
- utilizzare i social media in modo efficace

Ulteriori informazioni

La quota d'iscrizione comprende:
- video corso "L'Ufficio stampa efficace"
- attestato di frequenza

Numero chiuso. Max 15 partecipanti

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto