Workshop di formazione e aggiornamento

Ufficio Stampa 3.0

Eidos Communication
A Roma e Milano

399 € 279 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 4 ore di lezione
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • In 2 sedi
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il workshop Ufficio Stampa 3.0 è un'opportunità di formazione e aggiornamento con spunti pratici e facilmente applicabili per costruire campagne di comunicazione efficaci con un budget minimo o pari a zero utilizzando software, siti, applicazioni gratuite e tutti gli altri strumenti offerti dal web.

Informazioni importanti

Earlybird:

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Milano
20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Roma
Piazza di Campitelli 2, 00186, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Milano
20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Roma
Piazza di Campitelli 2, 00186, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Attraverso il workshop i partecipanti acquisiranno strumenti facilmente applicabili per: - promuovere un'inziativa o un'idea sul web - fare in modo che Google si occupi di noi - costruire camppagne di comunicazione efficaci grazie agli strumenti del web

· A chi è diretto?

Professionisti della Comunicazione che desiderano aggiornare le proprie competenze. il workshop è altresì utile per coloro che desiderano acquisire competenze valide per lavorare nell'ambito della comunicazione.

· Titolo

Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di frequenza

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Ufficio stampa
Comunicazione
Comunicazione online
Social media
Campagna web
Scrittura
Scrittura creativa
Web tv
Budget
Applicazioni

Professori

Nicola Bonaccini
Nicola Bonaccini
Esperto di Media Training

Programma



- come lanciare un'idea o un'iniziativa sul web
- come fare in modo che la nostra comunicazione sia ritenuta interessante da Google
- come costruire campagne di comunicazione efficaci grazie agli strumenti del web
- come utilizzare siti, applicazioni, software per costruire campagne di comunicazione efficaci
- come incrementare i risultati delle campagne di comunicazione senza prevedere un aumento del budget

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

La quota d'iscrizione comprende
- materiali e dispense utilizzati durante il workshop
- attestato di partecipazione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto