Facebook per il business

Corso

A Roma

1.200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso:
Il corso permetterà di capire come scegliere le iniziative di marketing più efficaci, come creare e gestire pagine e gruppi secondo le best practice, come incrementare la propria visibilità, aumentare la propria audience, entrare in contatto con il target di utenti, creare occasioni di vendita e di “engagement” con i clienti.

Rivolto a:
Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti si occupano di commerciale, marketing e comunicazione; a chi lavora in agenzie di pubblicità, comunicazione, relazioni pubbliche; a chi desidera estendere la propria competenza ai New Media.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via Vinicio Cortese 144, 00128

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Per seguire con profitto il corso è richiesto:
- utilizzo di Internet
- conoscenza basilare della lingua inglese commerciale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social
  • Facebook
  • Marketing online
  • Social media
  • Social network
  • Business
  • Branding
  • Advertising su Facebook
  • Fidelizzazione cliente
  • Campagne Facebook

Professori

Cesare Celauro

Cesare Celauro

Responsabile Formazione

Programma

Modulo Base

Account personale, pagine e gruppi

Come creare da zero una Pagina Facebook

Contenuti Facebook: foto, video, carosello, link, slideshow e altro

Studio dell’algoritmo di Facebook per capirne problematiche ed effetti positivi

Inserzioni a pagamento, come sponsorizzare post, pagine, visite al sito e altro

Case history

Social media plan: strategia e pianificazione

Redazione di un piano editoriale

Tipologia di contenuti

Impostazioni generali

Impostazioni specifiche di pagina

Modulo Advanced

Potenziare le tue pagine aziendali

Utilizzare le Storie di Facebook ai fini di Business

Business Manager per la gestione delle pagine aziendali e dell’Advertising

Statistiche di Audience Network

Monitorare con tool specifici una pagina aziendale e quelle dei competitors

Conversioni al sito attraverso strategie di Facebook Marketing

Codici di tracciamento (Pixel tracking) + Google Analytics

Identificare e collaborare con gli influencer di ogni settore



Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Facebook per il business

1.200 € +IVA