Facebook per il business
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
32h
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso:
Il corso permetterà di capire come scegliere le iniziative di marketing più efficaci, come creare e gestire pagine e gruppi secondo le best practice, come incrementare la propria visibilità, aumentare la propria audience, entrare in contatto con il target di utenti, creare occasioni di vendita e di “engagement” con i clienti.
Rivolto a:
Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti si occupano di commerciale, marketing e comunicazione; a chi lavora in agenzie di pubblicità, comunicazione, relazioni pubbliche; a chi desidera estendere la propria competenza ai New Media.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Per seguire con profitto il corso è richiesto:
- utilizzo di Internet
- conoscenza basilare della lingua inglese commerciale
Opinioni
Materie
- Social
- Marketing online
- Social media
- Social network
- Business
- Branding
- Advertising su Facebook
- Fidelizzazione cliente
- Campagne Facebook
Professori
Cesare Celauro
Responsabile Formazione
Programma
Modulo Base
Account personale, pagine e gruppi
Come creare da zero una Pagina Facebook
Contenuti Facebook: foto, video, carosello, link, slideshow e altro
Studio dell’algoritmo di Facebook per capirne problematiche ed effetti positivi
Inserzioni a pagamento, come sponsorizzare post, pagine, visite al sito e altro
Case history
Social media plan: strategia e pianificazione
Redazione di un piano editoriale
Tipologia di contenuti
Impostazioni generali
Impostazioni specifiche di pagina
Modulo Advanced
Potenziare le tue pagine aziendali
Utilizzare le Storie di Facebook ai fini di Business
Business Manager per la gestione delle pagine aziendali e dell’Advertising
Statistiche di Audience Network
Monitorare con tool specifici una pagina aziendale e quelle dei competitors
Conversioni al sito attraverso strategie di Facebook Marketing
Codici di tracciamento (Pixel tracking) + Google Analytics
Identificare e collaborare con gli influencer di ogni settore
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook per il business