Usare LinkedIn per il business e la carriera

Lead-Tech Solutions
A Roma

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Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Obiettivo del corso:
Il corso consentirà di imparare a creare profili efficaci, a sviluppare il network ed a sfruttarlo al meglio in tutti i suoi ambiti di applicazione per l’azienda e per il singolo professionista.

Rivolto a:
Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti vogliono trarre benefici dallo sviluppo di un network qualificato. E’ in ogni caso particolarmente consigliato a tutti coloro che si occupano di vendite, comunicazione/marketing, sviluppo prodotti, R&D, customer care, risorse umane, consulenza o che vogliono rafforzare il proprio posizionamento personale sul mercato del lavoro.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Roma
via Vinicio Cortese 144, 00128, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Per seguire con profitto il corso è richiesto: - utilizzo di Internet - conoscenza basilare della lingua inglese commerciale

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Social
Marketing digitale
Marketing online
Linkedin
B2B
Social media
Social network
Strumenti di ricerca
Creare profili efficaci
Promuovere se stessi

Professori

Cesare Celauro
Cesare Celauro
Responsabile Formazione

Programma

LinkedIn è il social media di riferimento per l'utilizzo professionale ed il business to business. Con oltre 225 milioni di iscritti provenienti da oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo, LinkedIn è uno strumento di self-marketing imbattibile: un canale di straordinaria efficacia per trovare nuovi clienti, partner, opportunità di business, fornitori e risorse qualificate, oltre che per promuovere la propria azienda e la propria professionalità. Il tutto con investimenti e sforzi molto inferiori ai tradizionali canali e strumenti di marketing e ricerca.

Programma

• Il fenomeno LinkedIn: i numeri, come funziona e quali sono le opportunità che offre
• Gli aspetti tecnici
• Creare profili efficaci
• Promuovere se stessi e l'azienda
• Trovare clienti e sviluppare business
• Fare ricerche di mercato, sondaggi, analisi sulla competition
• Conoscere e selezionare fornitori
• Fare ricerche e selezioni di personale
• Utilizzare servizi ed applicazioni avanzate
• Casi di successo
• Le cose da non fare

Successi del Centro


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