Usare LinkedIn per il business e la carriera

Lead-Tech Solutions
A Roma

250 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso:
Il corso consentirà di imparare a creare profili efficaci, a sviluppare il network ed a sfruttarlo al meglio in tutti i suoi ambiti di applicazione per l’azienda e per il singolo professionista.

Rivolto a:
Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti vogliono trarre benefici dallo sviluppo di un network qualificato. E’ in ogni caso particolarmente consigliato a tutti coloro che si occupano di vendite, comunicazione/marketing, sviluppo prodotti, R&D, customer care, risorse umane, consulenza o che vogliono rafforzare il proprio posizionamento personale sul mercato del lavoro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Roma
via Vinicio Cortese 144, 00128, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per seguire con profitto il corso è richiesto: - utilizzo di Internet - conoscenza basilare della lingua inglese commerciale

Cosa impari in questo corso?

Social
Marketing digitale
Marketing online
Linkedin

Professori

Cesare Celauro
Cesare Celauro
Responsabile Formazione

Programma

LinkedIn è il social media di riferimento per l'utilizzo professionale ed il business to business. Con oltre 225 milioni di iscritti provenienti da oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo, LinkedIn è uno strumento di self-marketing imbattibile: un canale di straordinaria efficacia per trovare nuovi clienti, partner, opportunità di business, fornitori e risorse qualificate, oltre che per promuovere la propria azienda e la propria professionalità. Il tutto con investimenti e sforzi molto inferiori ai tradizionali canali e strumenti di marketing e ricerca.

Programma

• Il fenomeno LinkedIn: i numeri, come funziona e quali sono le opportunità che offre
• Gli aspetti tecnici
• Creare profili efficaci
• Promuovere se stessi e l'azienda
• Trovare clienti e sviluppare business
• Fare ricerche di mercato, sondaggi, analisi sulla competition
• Conoscere e selezionare fornitori
• Fare ricerche e selezioni di personale
• Utilizzare servizi ed applicazioni avanzate
• Casi di successo
• Le cose da non fare


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto