V-ray per 3ds Max - Rendering Fotorealistico

3Digital Lab
Online

244 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 7 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: L'intento di questo corso è consentire al professionista l'utilizzo di questo software: è altamente consigliato al fine della propedeuticità la buona conoscenza dell'applicativo Autodesk 3ds Max 2011, al quale si rimanda al corso precedente. Tramite V-Ray sarà possibile ottenere fin da subito renders fotorealistici sia di interni, che di esterni che di singoli oggetti di design, in tempi molto più brevi con conseguente risparmio di tempo e di risorse.
Rivolto a: E' importante riuscire ad ottenere renders fotorealistici, soprattutto nel campo dell'Architettura: grazie a questi strumenti è possibile fin dall'inizio visualizzare il proprio lavoro. Sia per un controllo contestuale dell'inserimento, sia per la ristrutturazione di un interno, sia per la prototipazione di oggetti di Design, V-Ray permette di rendere reale e fotorealistico ciò che è meramente digitale, ottenendo un buon riscontro soprattutto nei casi di fotoinserimento.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Daniele Petruccio
Daniele Petruccio
Docente 3ds Max, V-Ray, Rhinoceros V4

Programma

Chaosgroup V-Ray per Autodesk 3ds Max 2011 (anche conosciuto come V-Ray) è un motore di render third-component (ovvero componente terzo/plug-in) per il software di modellazione Autodesk 3ds Max: grazie al suo potente algoritmo ed alle sue innumerevoli opzioni consente di ottenere fin dai primi utilizzi renderings dagli effetti fotorealistici. Attualmente è il più utilizzato ed il più famoso motore di render nel settore dell'Architecture Design grazie alla sua semplicità d'utilizzo ed al suo risparmio di risorse del Personal Computer, sfruttando pochissime risorse di sistema.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto