Vacanza Yoga alle Cinque Terre

KeYoga
A Framura

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Framura
  • Durata:
    7 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: benessere ed equilibrio psicofisico.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Framura
Framura, La Spezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Laura Voltolina
Laura Voltolina
formazione universitaria

Diplomata alla Scuola quadriennale per Insegnanti Yoga Ratna di Gabriella Cella Al Chamali, ha seguito e segue tuttora approfondimenti continui con i principali esponenti di correnti a matrice europea, canadese e russa, tra i quali Claudio Conte, Carlos Fiel, Alberto Stipo e Alberta Biressi. Tiene regolarmente corsi di yoga settimanali e seminari di approfondimento esperienziale su tematiche specifiche, filosofiche e psicofisiche. Ha sviluppato proposte dedicate a sportivi e segue gruppi di gestanti. Realizza da anni corsi residenziali durante il periodo estivo in Italia e all’estero.

Programma

Dall’8 al 14 agosto 2010 - Ecco l'occasione perfetta per unire il benessere derivante dallo Yoga alla possibilità di visitare i suggestivi dintorni della riviera ligure di levante, all’interno dell’area protetta delle Cinque Terre.

Inizieremo le nostre giornate con la pratica dello Yoga, possibilmente all'aperto, e avremo due incontri di approfondimento pomeridiano sul tema "L'Universo in noi: un percorso energetico, simbolico ed evolutivo nei Chakra".

Saremo ospiti a Framura, piccola località sulla costa della riviera ligure di levante, proprio all’interno dell’area protetta delle Cinque Terre, con possibilità escursioni lungo i sentieri sulle pendici dei monti, o godere dei paesaggi mozzafiato dei deliziosi paesini affacciati sul mare, visitare Genova o la costa toscana.

L’ospitalità è all’interno di un confortevole agriturismo, immerso nel verde; alloggeremo in camere doppie dotate di servizi, faremo colazioni a base di frutta biologica e dolci fatti in casa, con la possibilità di consumare in loco anche gli altri pasti, godendo dei gustosi piatti della tradizione ligure preparati con ingredienti biologici.

La quota di iscrizione comprende 6 pernottamenti in camera doppia con appetitose colazioni a base di prodotti biologici, due cene e il corso di Yoga in otto incontri (tutte le mattine più due lezioni pomeridiane di due ore ciascuna). Su richiesta, si possono ricevere lezioni individuali di yoga, massaggio antistress del viso e trattamenti di riflessologia della mano e del piede.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto