Vacanza Yoga in Romagna: Un'oasi tra Mare, Pinete e Mosaici

KeYoga
A Savio

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Savio
  • Durata:
    7 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: benessere psicofisico.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Savio
via Lombardi 66, Ravenna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Dal 15 al 21 agosto 2010, la possibilità unica di godere la pace dell'oasi naturalistica, in cui l'agriturismo che ci ospita è incastonato, insieme allo Yoga, che ci permette di apprezzarne la tranquillità ancora meglio. Saremo immersi nei colori della grande e spettacolare pineta, a pochi metri dal mare.

Inizieremo le nostre giornate con la pratica dello Yoga, possibilmente all'aperto, e avremo due incontri di approfondimento pomeridiano sul tema "Le Radici del cielo: attivare le risorse interiori".

Saremo in un piccolo borgo della costa romagnola, immerso allo stesso tempo nella pace della campagna e nel mormorio del mare, circondato da una storica pineta e affacciato su un'oasi naturalistica.

La struttura che ci ospita è una confortevole tenuta di campagna con una graziosa piscina; alloggeremo in ampie camere doppie dotate di servizi, faremo colazioni a base di frutta biologica e dolci fatti in casa, con la possibilità di consumare in loco anche gli altri pasti, godendo dei gustosi piatti della tradizione romagnola preparati con ingredienti biologici.

La quota di iscrizione comprende 6 pernottamenti in camera doppia con appetitose colazioni a base di prodotti biologici, due cene e il corso di Yoga in otto incontri (tutte le mattine più due lezioni pomeridiane di due ore ciascuna). Su richiesta, si possono ricevere lezioni individuali di yoga, massaggio antistress del viso e trattamenti di riflessologia della mano e del piede.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto