Vectorworks

Uofh - University Of Hollywood
A Merano

900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Merano
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: VectorWorks è un programma CAD bi/tridimensionale con possibilità di generare immagini fotorealistiche (Rendering).
Rivolto a: Architetti, designer, geometri, ingegneri e studenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la loro professionalità, aggiungendo il potentissimo strumento di marketing e presetazione prodotti che è il modello tridimensionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Merano
Via Pienzenau, 6 merano, 39012, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuna conoscenza particolare richiesta

Programma

Grazie alla sua versatilità è utlizzato in tutto il mondo in diversi settori progettuali; dall’ architettura, all’ arredo d’interni, all’allestimento fieristico o di vetrine, alla meccanica ecc.. Offre, inoltre, un suo schedario e un suo foglio elettronico, permettendo così all’ utente di stilare automaticamente un preventivo o un capitolato durante la fase di disegno. La sua semplicità di utilizzo e la sua curva di apprendimento dolce, fanno sì che VectorWorks metta l’ operatore in grado di essere produttivo in breve tempo. E’ dotato di molteplici fitri d’ import ed export consentendo lo scambio dei dati tra le diverse piattaforme e i programmi in commercio. VectorWorks è un sistema di disegno molto apprezzato all'estero ed in Italia sia per il disegno tecnico, sia per la progettazione in genere. Grazie alla grande facilità d’apprendimento e d’uso, alla grandissima versatilità d’impiego, all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni, VectorWorks si propone come uno dei prodotti più all’avanguardia oggi in commercio. la commercializzazione di VectorWorks in Italia fin dal 1990 ed il software nel nostro Paese ormai conta diverse migliaia di installazioni, presso studi privati, enti pubblici e strutture didattiche. In Italia possiamo vantare una diffusione capillare: fra gli utenti soddisfatti di VectorWorks possiamo annoverare un gran numero di studi di architettura, designer, progettisti di mobili, aziende produttrici di stand, uffici tecnici comunali, ecc.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8