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Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
Beauty Taining presenta su emagister il corso in Beauty Team, rivolto ai soli titolari di centri estetici e saloni di bellezza, e pensato per gestire al meglio il proprio staff, tirando fuori il meglio dai propri lavoratori. Troppo spesso è sufficente una corretta forma comunicativa per appianare divergenze esistenti e motivare i propri dipendenti.
Il corso dura 2 giorni e presenta 16 ore di lezione con insegnanti di livello, quali Massimo Bigi e Paolo Gorla. L’obbiettivo del corso è quello di approfondire le principali tematiche per una corretta gestione del personale.
Il programma prevede di spiegare come motivare correttamente lo staff, fissare degli obbiettivi, scegliere le priorità su cui lavorare e gestire una riunione.
Profilo del corso
Il corso, riservato ai titolari e allo staff di centri estetici, saloni di bellezza e spa, ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze per vendere i trattamenti, cosmetici e programmi fino a €2.000. Inoltre, il corso ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le tecniche necessarie per fidelizzare il cliente nel lungo termine.
Il corso è rivolto a titolari e staff di centri estetici, saloni di bellezza e spa.
Essere titolari e collaboratori di centri estetici e saloni di bellezza.
Beauty Training è l'azienda leader in Italia per quanto riguarda la formazione e il coaching per centri estetici, saloni di bellezza e spa.
Ti contatteremo entro le 24 ore successive alla tua richiesta per darti tutte le informazioni sui nostri corsi.
Opinioni
Materie
- Vendita di cosmetici
- Vendita trattamenti
- Trattativa
- PNL
- Fidelizzare i clienti
Programma
PROGRAMMA:
PRIMO GIORNO:
COSA VUOL DIRE VENDERE?
PERCHE’ LA VENDITA E’ INDISPENSABILE PER L’ESTETISTA E IL PARRUCCHIERE?
I CAMBIAMENTI DEL MERCATO NEL SETTORE DEL BEAUTY E DEL BENESSERE
DATI E STATISCHE UNIPRO
COS’E’ LA RISPOSTA SOCIALE?
IL RICALCO E L’ANTI RICALCO
COME MISURI IL TUO VALORE?
9 MODI PER AUMENTARE IL TUO VALORE
COME DIVENTARE GUIDA DEI TUOI CLIENTI
SECONDO GIORNO:
LA TECNICA DEL D.I.S.C.O. VENDITA
LE DOMANDE CHIAVE DA FARE PRIMA, DURANTE E DOPO IL TRATTAMENTO
IL CONO DI VENDITA
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