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Corso

A Milano ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Ultimi posti disponibili

Beauty Taining presenta su emagister il corso in Beauty Team, rivolto ai soli titolari di centri estetici e saloni di bellezza, e pensato per gestire al meglio il proprio staff, tirando fuori il meglio dai propri lavoratori. Troppo spesso è sufficente una corretta forma comunicativa per appianare divergenze esistenti e motivare i propri dipendenti.

Il corso dura 2 giorni e presenta 16 ore di lezione con insegnanti di livello, quali Massimo Bigi e Paolo Gorla. L’obbiettivo del corso è quello di approfondire le principali tematiche per una corretta gestione del personale.

Il programma prevede di spiegare come motivare correttamente lo staff, fissare degli obbiettivi, scegliere le priorità su cui lavorare e gestire una riunione.

Profilo del corso

Il corso, riservato ai titolari e allo staff di centri estetici, saloni di bellezza e spa, ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze per vendere i trattamenti, cosmetici e programmi fino a €2.000. Inoltre, il corso ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le tecniche necessarie per fidelizzare il cliente nel lungo termine.

Il corso è rivolto a titolari e staff di centri estetici, saloni di bellezza e spa.

Essere titolari e collaboratori di centri estetici e saloni di bellezza.

Beauty Training è l'azienda leader in Italia per quanto riguarda la formazione e il coaching per centri estetici, saloni di bellezza e spa.

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Opinioni

Materie

  • Vendita di cosmetici
  • Vendita trattamenti
  • Trattativa
  • PNL
  • Fidelizzare i clienti

Programma

PROGRAMMA:

PRIMO GIORNO:

COSA VUOL DIRE VENDERE?

PERCHE’ LA VENDITA E’ INDISPENSABILE PER L’ESTETISTA E IL PARRUCCHIERE?

I CAMBIAMENTI DEL MERCATO NEL SETTORE DEL BEAUTY E DEL BENESSERE

DATI E STATISCHE UNIPRO

COS’E’ LA RISPOSTA SOCIALE?

IL RICALCO E L’ANTI RICALCO

COME MISURI IL TUO VALORE?

9 MODI PER AUMENTARE IL TUO VALORE

COME DIVENTARE GUIDA DEI TUOI CLIENTI


SECONDO GIORNO:

LA TECNICA DEL D.I.S.C.O. VENDITA

LE DOMANDE CHIAVE DA FARE PRIMA, DURANTE E DOPO IL TRATTAMENTO

IL CONO DI VENDITA

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