Vendere di Piu' e Fidelizzare il Cliente

RF Consulting
A Malnate

320 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Malnate
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparare ad identificare lo stile comunicativo del nostro interlocutore per meglio relazionarsi con lui, Imparare ad applicare la comunicazione carismatica e persuasiva per vendere di più e fidelizzare il proprio cliente. Apprendere l'importanza del linguaggio e dell'uso della voce per generare emozioni Conoscere quali errori evitare quando un cliente entra nel nostro negozio per effettuare un acquisto Comprendere e far emergere cosa motiva di più il nostro interlocutore Lasciare un impressione personale positiva al nostro cliente per concludere con successo la trattativa.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Malnate
VIA SETTEMBRINI 27, 21046, Varese, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La capacità di comunicare in modo chiaro e convincente, consente a chiunque di essere meglio compreso e di ricevere feedback qualificati. Molto spesso una comunicazione poco strutturata o superficiale, dove non si utilizzano ad esempio domande specifiche per comprendere bene l’esigenza del cliente, determina una minore efficacia ed efficienza nelle attività svolte.

Si pensi ad esempio quando si sta servendo un cliente dietro al banco e si vuole evitare il formarsi di code, oppure quando nella vendita di un prodotto o di un servizio non si riesce ad essere persuasivi, penalizzando non solo l’efficacia dell’operato ma anche il fatturato. Se poi si aggiungono le situazioni dove il cliente manifesta lamentele o divergenze di sorta, si comprende ancora di più l’importanza di acquisire strumenti efficaci che consentano un’ottimale comprensione e gestione di questi contesti.

Pertanto, qualificare la propria comunicazione, significa anche creare un ideale equilibrio tra efficienza, organizzazione e comprensione del cliente. Quest’ultimo sarà di conseguenza fidelizzato dal negoziante e soddisfatto del rapporto con lui creato.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Pagamento con Assegni o contanti il giorno di inizio del corso


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto