Vendere Oggi: Sviluppa Relazioni Emozionando!

Corso

A San Secondo di Pinerolo

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San secondo di pinerolo

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Influenzare positivamente la trattativa agendo sul tono emozionale; - Come guidare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente; - Ottimizzare i tempi delle visite attraverso l’efficacia della comunicazione; - La gestione del Portafoglio clienti: classificazione e analisi; - Condividere Valori specifici e idee di business per sostenere la differenziazione: come creare, mantenere e difendere la propria nicchia di mercato. Rivolto a: Aziende e privati. In particolare rivolto a Responsabili Commerciali, Account, Agenti e Venditori.

Informazioni importanti

Documenti

  • WORKSHOP VENDERE OGGI

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Secondo di Pinerolo (Torino)
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Via Rivoira Don 24

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Opinioni

Materie

  • Gestire la comunicazione
  • Gestire il portafoglio clienti

Professori

FRANCO PAROLA

FRANCO PAROLA

DOTTORE

Manager con esperienze di direzione Vendite e Marketing maturate in diversi settori industriali e nei servizi. Ha creato, organizzato e guidato strutture di vendita con agenti e organizzazioni commerciali in Italia e nei più importanti paesi europei, gestendo in prima persona trattative complesse con varie tipologie di buyers. Da diversi anni si dedica anche alla formazione e collabora periodicamente con Infor nell’area Marketing.

Programma

Programma:

· Influenzare positivamente la trattativa agendo sul tono emozionale

· Come guidare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente

· Ottimizzare i tempi delle visite attraverso l’efficacia della comunicazione

· La gestione del Portafoglio clienti: classificazione e analisi

· Condividere Valori specifici e idee di business per sostenere la differenziazione: come creare, mantenere e difendere la propria nicchia di mercato

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