Vendere oggi – Sviluppa relazioni emozionando

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Descrizione

Oggi le aziende che vogliono restare sul mercato devono reinventare il loro approccio con i potenziali acquirenti, fornendo strumenti che aiutino i responsabili commerciali ad aumentare la produttività.Il workshop mira a fornire le basi per migliorare il processo comunicativo, con lo scopo di porre il venditore nella condizione di fare le domande giuste, nei tempi giusti e nel modo giusto, sviluppando la capacità di “lettura” che il venditore ha rispetto al cliente ed ottimizzando i tempi di vendita migliorando notevolmente gli introiti.Il workshop è rivolto a figure professionali quali Responsabili Commerciali, Account, Agenti e Venditori che hanno la necessità di acquisire le tecniche e gli strumenti di vendita e comunicazione con l’obiettivo di incrementare le opportunità di successo e migliorare i risultati finali, sviluppando relazioni positive con i clienti.

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Aziende e privati

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Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Influenzare positivamente la trattativa agendo sul tono emozionale
  • Come guidare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente.
  • Ottimizzare i tempi delle visite attraverso l’efficacia della comunicazione
  • La gestione del Portafoglio clienti: classificazione e analisi
  • Condividere valori specifici e idee di business per sostenere la differenziazione: come creare, mantenere e difendere la propria nicchia di mercato

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