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A Milano

900 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Trasferire le tecniche/metodologie di vendita più avanzate per venire incontro ai mutamenti nei rapporti tra venditore-consulente e cliente e per governare al meglio le relazioni interpersonali.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno sviluppato competenze attraverso esperienze di lavoro nel campo del marketing e intendono migliorare le proprie capacità di approccio al Cliente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Varanini 29c, 20127, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Contenuti

· Ruoli che intervengono nel processo di vendita (venditore/consulente; cliente)
· Fasi della vendita: Analisi dei bisogni e del comportamento d’acquisto;

Processo di negoziazione
commerciale; Gestione dell’aspetto economico nella trattativa; Conclusione della trattativa; Post vendita
· Fidelizzazione del cliente: da cliente passivo a referente attivo
· Gestione dei casi difficili: Autocontrollo e cortesia Rassicurare il cliente e gestire il dissenso Migliorare il servizio per favorire la fidelizzazione


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