Vendita
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
30h
Obiettivo del corso: Trasferire le tecniche/metodologie di vendita più avanzate per venire incontro ai mutamenti nei rapporti tra venditore-consulente e cliente e per governare al meglio le relazioni interpersonali. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno sviluppato competenze attraverso esperienze di lavoro nel campo del marketing e intendono migliorare le proprie capacità di approccio al Cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Contenuti
· Ruoli che intervengono nel processo di vendita (venditore/consulente; cliente)
· Fasi della vendita: Analisi dei bisogni e del comportamento d’acquisto;
Processo di negoziazione
commerciale; Gestione dell’aspetto economico nella trattativa; Conclusione della trattativa; Post vendita
· Fidelizzazione del cliente: da cliente passivo a referente attivo
· Gestione dei casi difficili: Autocontrollo e cortesia Rassicurare il cliente e gestire il dissenso Migliorare il servizio per favorire la fidelizzazione
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