La vendita al telefono

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

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Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

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Milano
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Via Gustavo Fara, 35, 20124

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Programma

Presentazione

Il telefono non è più un anonimo strumento di comunicazione e può diventare se gestito in modo professionale un mezzo di promozione di altissima efficacia. Infatti consente , a costi ridotti in relazione del venditore tradizionale, di penetrare in segmenti di mercato potenziali ed ottimizzare i rapporti con i clienti acquisiti.

Per migliorare o acquisire la professionalità nell'uso del telefono, il seminario offre l'opportunità di:

- Sviluppare la sensibilità nell'uso del telefono per massimizzare le opportunità di vendita a clienti potenziali e acquisiti
- Trasmettere un'immagine positiva propria e dell'azienda
- Saper gestire le telefonate in entrata e uscita in modo da massimizzare le opportunità
- Saper gestire situazioni difficili alle quali, a volte, si trovano di fronte evitando di compromettere contatti o rapporti a cui sono legati risultati commerciali

Programma

Il ruolo di chi contatta al telefono e la relazione con i clienti

 

Comprendere i principi della comunicazione

Come valorizzare le peculiarità della comunicazione telefonica

La gestione delle telefonate in uscita

Qualità nella comunicazione e la vendita

Saper accogliere al telefono - Come ricevere e passare le telefonate

La telefonata in entrata

A chi è rivolto

Personale di nuova nomina a tutti coloro che hanno sistematicamente contatti telefonici con clienti e fornitori e più in generale ad addetti al Call center o al customer service

Ulteriori informazioni

Milano, 6 maggio 2015   Milano, 17 dicembre 2015   Quota: Euro 700,00 + IVA

Il telefono non è più un anonimo strumento di comunicazione e può diventare se gestito in modo professionale un mezzo di promozione di altissima efficacia.

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