Vendita Avanzata

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

Obiettivo del corso: Il seminario ha le finalità di: -Migliorare la consapevolezza delle proprie abilità relazionali e dei propri “gap” -Approfondire atteggiamenti e conoscenze che determinano l’ efficacia della prestazione di vendita -Migliorare l’ assertività nella comunicazione. Rivolto a: Funzionari Commerciali, Agenti, Rappresentanti, Addetti alle vendite delle aziende di ogni settore.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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LARGO PROMESSI SPOSI, 7, 20142

Inizio del corso

DicembreIscrizioni aperte
FebbraioIscrizioni aperte

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Programma

10 febbraio ore 9 - 18

Se il nostro tempo è scandito dalla velocità dei mutamenti in atto, quale può essere l’esigenza prioritaria di un’Azienda se non trovare vie nuove per trasformare repentinamente obiettivi in risultati? La trasformazione dei mercati ha cambiato il ruolo del professionista della Vendita. L’attività richiesta al Venditore è sempre più di tipo consulenziale. Per fare ciò occorre solidità professionale e competenze sempre più diversificate ed inoltre sempre entusiasmo, motivazione e creatività.

Il seminario, dedicato a tutti coloro che anche da esperti svolgono funzioni di vendita in mercati competitivi e fortemente mutevoli, intende incidere sullo sviluppo delle varie abilità personali che determinano l’efficacia della prestazione di vendita.

CONTENUTI

- Saper cambiare, perché? Qual è il peggior nemico del Venditore?

- L’origine dei comportamenti e la formazione comportamentale.

- Principi di psicologia applicata: la vendita e saper influire consapevolmente sugli altri.

- La comunicazione efficace: lo sviluppo dei nostri punti di forza messi in pratica

- Orientamento alla relazione e il Venditore di successo.

- Come vivere un mondo complicato: elementi di problem solving e di negoziazione. - Perchè è indispensabile saper innovare: cos’è la creatività e come svilupparla.

- Come vivere nel cambiamento: lo stress, prendere decisioni e la gestione del proprio tempo.

- Saper lavorare in gruppo nel contesto aziendale.

- L’importanza della motivazione per il Venditore. Saper apprendere

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