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La Vendita del Servizio di Pulizia
Corso
A Settimo Milanese ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
Se hai un’impresa di pulizie e vuoi rilanciare il tuo mercato con trategie di successo per la vendita dei tuoi servizi di disinfezione, il corso sulla Vendita del Servizio di Pulizia, pubblicato su emagister.it da Ked – Kiter Educational Department, può esserti di grande aiuto.
Progettato proprio per i professionisti del cleaning, il corso si svolgerà nell’arco di una sola giornata, per un totale di 8 ore di intensa formazione, conincontri che verranno organizzati in tre momenti differenti a Milano, a Bologna e a Pescara.
L’obiettivo del percorso formativo proposto dal centro specializzato in pulizie professionali è estremamente pratico e mirato all’acquisizione di uno schema vincente per le trattative di vendita dei propri servizi di pulizia, sia in caso di clienti già fidelizzati, sia in caso di clienti del tutto nuovi.
Gli elementi chiave della negoziazione verranno imperniati sulle tecniche di approccio e di contatto personale con la clientela, con un’attenzione continua al mercato di riferimento. Il corso presterà grande attenzione anche alla fase del post-vendita, momento cruciale per stabilire rapporti saldi e duraturi tra la propria impresa e i propri clienti, mirando a un crescente volume dei propri rapporti commerciali.
Profilo del corso
L’obiettivo del percorso formativo proposto dal centro specializzato in pulizie professionali è estremamente pratico e mirato all’acquisizione di uno schema vincente per le trattative di vendita dei propri servizi di pulizia, sia in caso di clienti già fidelizzati, sia in caso di clienti del tutto nuovi.
Rivolto a Responsabili Commerciali e Titolari di Imprese di Pulizia
Lavorare a vario titolo nell'ambito delle pulizie professionali
Ked è l'unica scuola tecnica di pulizie professionali completamente gratuita.
Ti contatteremo telefonicamente nelle prossime 24 ore.
Opinioni
Materie
- Post vendita
- Fidelizzazione cliente
- Marketing strategico
- Servizi
- Comunicazione pubblicitaria
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione efficace
- Strategie di acquisizione clienti
- Efficacia commerciale delle imprese di pulizia
- Analisi del mercato delle imprese di pulizie
- Approccio allo sviluppo della clientela
Professori
Filippo Farulli
Dottore
Programma
Corso pratico per:
- aumentare il volume di vendite e l’efficacia commerciale delle imprese di pulizia.
- sensibilizzare le imprese ai nuovi metodi e ai nuovi scenari del mercato di riferimento
- insegnare delle tecniche pratiche di approccio allo sviluppo della clientela
- sviluppare meglio il contatto personale
- Il post vendita: passaggio strategico per legare un cliente alla propria azienda
Ulteriori informazioni
Il pranzo è offerto dal Centro di Formazione
Segreteria corsi chiusa per pausa estiva dal 01/08/2019 al 27/08/2019
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