Vendita e Negoziazione con la PNL

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Aiutare a conoscere e comprendere meglio i bisogni del cliente Fare emergere bisogni latenti Influenzare l’interlocutore nel rispetto delle regole del gioco Razionalizzare emotivamente il processo di negoziazione Aumentare l’efficacia del proprio stile negoziale Presentare modelli specifici di PNL particolarmente importanti per l’attività di vendita. Rivolto a: Venditori Account Manager Area Manager Project Manager Business Development Manager.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Zanella, 55, 20133

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • PNL
  • Comunicazione
  • Contrattazione
  • Negoziazione
  • Vendita
  • Programmazione neuro linguistica
  • Processo di vendita
  • Stili di comunicazione
  • Stile di vendita

Professori

Consulenti Accreditati

Consulenti Accreditati

e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

Programma

Cosa si intende per PNL? Come applicarla ai processi di vendita? Quali sono i risultati?

  • La storia della PNL
  • Come stanno cambiando i processi di vendita
  • Un altro modo di vendere

Il processo di vendita e di apprendimento

  • Vendita: tecniche, esperienze e temperamento
  • Entrare nella mente e nel cuore del cliente
  • Le domande nella testa del cliente
  • Quali sono le necessità del cliente
  • La percezione nella vendita: il processo di vendita percepito come una realtà diversa per il venditore e l’acquirente
  • Il processo di vendita integrato
  • La definizione del proprio stile di vendita

I passi della vendita razionale ed emotiva

  • La combinazione ideale dei fattori della riuscita
  • Come esternare i vantaggi strategici
  • Aumentare la produttività del primo approccio
  • Sistemi e tecniche di approccio differente
  • Archiviare la conoscenza dell’altro
  • L’ascolto efficace
  • Fatti tangibili e intangibili


Vendere con efficacia

  • I passi generali per la costruzione del rapport
  • La creazione del quadro d’accordo
  • Criteri condivisi: come crearli e\o posizionarli
  • Domande e risposte per una patnership efficace
  • Chi cerca trova: modelli per trovare quello che si cerca
  • Divergenza e posizionamento nella vendita

Il processo di negoziazione nella vendita

  • I passi generali della negoziazione win win
  • Risposte ai conflitti di valore
  • Presupposti validi

Esercitazione pratica: come condurre una negoziazione efficace rispondendo ai conflitti di valore

  • Fasi negoziali
  • Il modello di negoziazione semplice
  • Il modello di negoziazione differenziato
  • Individuare i fattori che possono portare ad una vendita di successo

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico bancario al momento della conferma dell'attivazione dell'aula l'iscrizione è vincolante al pagamento in caso di attivazione dell'aula
Osservazioni: Estremamente efficace sia a livello personale che in azienda
Stage: Nessuno stage è previsto per questo corso
Validazioni: Attestato di frequenza

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