Vendita e Persuasione Avanzato

HRA Italia
A Castel Mella

419 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Castel mella
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Vendita e Persuasione AVANZATO è il corso indicato per tutti coloro che hanno gia fatto corsi di formazione di vendita Base, Comunicazione e Programmazione Neuro-Linguistica e sono intenzionati ad una crescita ulteriore per riscontrare ancora più risultati professionali e non lasciare nulla al caso.
Rivolto a: Chiunque.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Castel Mella
via Quinzano. 29, 25030, Brescia, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

VENDITA E PERSUASIONE AVANZATO

Apprendere le Tecniche base di Vendita non significa imparare a Vendere. Ad oggi una negoziazione necessita di una strategia e di un'etica completamente diverse da quelle che si potevano concepire 20 anni fa. L'efficacia ai nostri tempi non si può più ottenere senza dei valori aggiunti, senza essere in qualche modo 'diversi' dalla concorrenza.

"Per quale motivo un cliente dovrebbe scegliere Voi e non uno dei 100 che sono venuti prima, o uno dei 100 che verranno dopo?"

Il corso oltre che farti Apprendere le migliori Tecniche di Negoziazione e Vendita dai migliori maestri per essere infallibili in qualsiasi trattativa, libererà le tue caratteristiche personali che faranno la differenza.

"Se parliamo di relazioni, non dovremmo copiare le persone più esperte di noi, ma puntare a ciò che loro puntano a perseguire"

Al Corso imparerai a
  • Concetti di Interdipendenza e Leadership di Vendita;
  • PNL (Programmazione Neurio-Linguistica) applicata alla Vendita);
  • Comprendere come ragiona il cliente;
  • Tecniche avanzate di PNL applicata alla negoziazione;
  • Il Metamodello;
  • I Metaprogrammi;
  • Evoluzione dei livelli di ascolto;
  • Micro e Macro segnali d'accesso: capire i benefici di acquisto;
  • Capire le obiezioni non esplicitate e latenti del cliente;
  • Capire come la cultura del cliente influisce sulla sua decisione d'acquisto: come volgere questi elementi a proprio vantaggio;
  • Concetti di Psicologia e Biologia - L'apparato cerebrale;
  • Paradigmi di Vendita;
  • La Sinergia Tra I protagonisti della Vendita;
  • Gestione delle forze che iontevengnono nel rapporto;
  • Analisi del potere decisionale dell'interlocutore;
  • Gestione dell' energia personale nella vendita;
  • Come costruire un piano strategico di vendita;
  • La gestione psicologica dell'ambiente di vendita.



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