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La Vendita Empatica

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

A continuazione potrai consultare i moduli e i gli argomenti compresi in questo corso.Come ottimizzare le vendite ascoltando le emozioni del cliente Per essere un venditore eccellente non basta conoscere perfettamente il mercato, le caratteristiche e i benefit dei propri prodotti o servizi. Non basta avere una buona capacità comunicativa e dei modi gentili. E non è sufficiente nemmeno comprendere il cliente a livello razionale. Per poter creare una relazione davvero efficace occorre conoscere la persona che si ha di fronte in maniera diversa: a livello emotivo. Si tratta di sviluppare un approccio nei confronti dell’altro basato sull’empatia. L’innovativo approccio empatico alla vendita si dimostra un valido strumento per la conoscenza dei meccanismi mentali del cliente e dei comportamenti del venditore. Il corso si focalizza sulla scoperta della dimensione empatica del processo di vendita e fornisce le tecniche di un nuovo approccio che sta rivoluzionando le modalità di interazione venditore-cliente. 

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Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.


  • L’orgoglio di essere venditore
  • Caratteristiche del professionista della vendita
  • Il punto di vista degli altri
  • Alcune verità sulle emozioni
  • I segreti del cliente
  • I segreti del venditore
  • La comprensione empatica
  • Le 3 aree della vendita
  • La magia del “rapport”
  • L’arte del porre domande
  • L’ascolto empatico
  • Persuadere senza manipolare
  • Credere per vendere
  • Negoziare empaticamente
  • La gestione delle obiezioni
  • La gestione del prezzo
  • La chiusura di vendita
  • Da venditore a consulente
  • La gestione del post-vendita

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