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Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Padroneggiare le varie fasi di un incontro commerciale strutturato. In questo corso apprenderete a condurre un incontro di vendita vincente. Utilizzare le tecniche pertinenti per conquistare la fiducia e il rispetto del cliente. Scoprire quali sono i bisogni reali dei clienti. Presentare argomentazioni efficaci e specifiche. Concludere positivamente un incontro commerciale

Profilo del corso

Tutti i professionisti coinvolti occasionalmente nell'attività di vendita o che vogliano assumere una funzione commerciale.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Incontro commerciale
  • Contattare
  • Conoscere
  • Convincere
  • Concludere
  • Management
  • Vendite
  • Cliente
  • Attività commerciali
  • Negoziazione commerciale

Programma

Contenuti del corso:

Gestire le quattro fasi di un incontro commerciale:

  • Fase 1 : contattare
  • Fase 2 : conoscere.
  • Fase 3 : convincere.
  • Fase 4 : concludere.

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La vendita per manager non commerciali

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