La Verifica e la Validazione della Progettazione

Safety Business Srl
A Isola Rizza

242 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per professionisti
Inizio Isola rizza
Ore di lezione 8 ore di lezione
  • Corso
  • Per professionisti
  • Isola rizza
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornisce ai partecipanti conoscenze approfondite sulla validazione del progetto, attraverso l'analisi del quadro normativo di riferimento, l'illustrazione delle metodologie e degli strumenti comunemente utilizzati nello svolgimento delle attività di verifica, le modalità di interazione tra gli operatori pubblici e privati del 'sistema progetto' per promuovere uno sviluppo positivo e produttivo del rapporto tra funzionari delle pubbliche amministrazioni, professionisti e organismi di ispezione. (vedi programma allegato).
Rivolto a: tutti coloro che devono affrontare le attività di verifica e validazione del progetto (funzionari delle amministrazioni pubbliche, responsabili e tecnici di organismi di ispezione, organi collegiali di rappresentanza delle professioni, liberi professionisti,.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Isola Rizza
Via J. Selva (già dell'industria), 583, 37050, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Isola Rizza
Via J. Selva (già dell'industria), 583, 37050, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza del "Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE"

Programma

Analisi delle legislazione vigente applicabile

Pubblica Amministrazione e validazione dei progetti: la verifica del progetto condotta internamente all’amministrazione, analisi della prevenzione dei rischi più ricorrenti, tempi e costi di realizzazione delle opere pubbliche, ripercussioni di una non corretta valutazione dei costi in fase di gara.

Le Professioni e la validazione del progetto: metodi e strumenti per la conduzione delle verifiche dei progetti, la partnership con gli organismi di verifica come nuova opportunità di crescita professionale, ruoli e compiti del professionista “verificatore” e del progettista “verificato”, la gestione dei rapporti tra progettista e verificatore

Casi di studio

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Assegno bancario o bonifico bancario come da modulo di iscrizione


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto