La Via del Guerriero

Esperio
A Carpineti

200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Carpineti
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: formazione competenze trasversali di leadership e di gestione della propria energia.
Rivolto a: L'invito è aperto a formatori, consulenti, persone interessate alla formazione esperienziale e all'outdoor training, referenti aziendali e responsabili delle Risorse Umane, chiunque sia interessato ai metodi di gestione dell'energia e dello stress.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Carpineti
Reggio Emilia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Il 12 e 13 giugno si terrà un seminario a cavallo tra leadership e scimanesimo, che presenta un approccio certamente particolare ma di sicuro efficace, suggestivo ed intrigante.


Se non siamo padroni della nostra energia, non siamo padroni di noi stessi.. se non siamo padroni di noi stessi dipendiamo energeticamente dall’esterno (il contesto e le persone che ci circondano) quindi la nostra efficacia leader e la nostra possibilità di raggiungere il benessere sono limitate.


Ecco perche' cammineremo tra i boschi a caccia della nostra energia: impareremo a risparmiarla, ad acquisirla in autonomia e a sbloccarla attraverso la ricanalizzazione. E’ quello che chiamo il sentiero della liberta' personale: .

Il percorso durerà due giornate durante le quali assieme a Guido Bonvicini (Guida Alpina partner di ESPERIO) cammineremo attraverso le foreste dell’Appennino Emiliano partendo dall’ (Carpineti – RE)

Il costo è di soli 200€+IVA + spese di vitto e alloggio (in rifugio, quindi minime).

Troverai informazioni più dettagliate sul mio sito.