Visual Merchandising Fashion
Corso
A Milano
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
40h
Obiettivo del corso: Il Corso, attraverso lezioni pratiche in aula, visite guidate, e stage presso punti vendita, di acquisire in tempi brevi,gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine.REGALA e REGALATI un VOUCHER! ***ANCORA 7 VOUCHER ENTRO 29 Maggio 2012 CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY (40 ore), del valore di E.1500,00, c/Voucher costa E.950,00.). Rivolto a: Laureati e diplomati di qualunque area scolastica, Professionisti del settore, Commessi e Commesse, Commercianti, Responsabili di negozio Architetti, Visual, Coordinatori.
Informazioni importanti
Documenti
- calendario ASSOVISUAL
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
nessuno in particolare accessibile a tutti
Opinioni
Professori
marco pivetta
merchandiser
Programma
-i must del visual merchandising di assovisual.it.
-il multimarca.
-il monomarca
-comunicazione semiotica del punto vendita fashion: colori, arredamento, musica, commessi, casse, camerini
-i focus strategici nel punto vendita fashion
-i punti focali principali e scondari
-tipologie di lay out fashion
-percorsi principali e secondari
-percorsi principali e secondari
-i vari tipi di display
-le caratteristiche dei display
-differenza tra display merceologico e creativo
-fasce e livelli espositivi
-display parete: la vetrina del punto vendita
-le regole fondamentali dell’ esposizione interna
-le regole fondamentali dell’ esposizione esterna
-ilvisual merchandising book
-chiave di lettura del visual merchandising book
-costruzione del visual merchandising book
-creativita’ espositive teoriche e pratiche
-feed back: preparazione tavole
-feed back: prentazione book
-introduzione al marketing esperienziale : definizioni e teorie.
-introduzione al marketing virale: definizioni ed esempi.
-analisi di casi reali. il concept store : un punto vendita poli-sensoriale, come trasformare un negozio tradizionale con il marketing esperienziale.
-analisi di casi reali: italiani ed internazionali come lanciare un prodotto con il marketing virale visita assovisual.it
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: MASSIMILIANO
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