Visual Merchandising Fashion

Corso

A Milano

950 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

Obiettivo del corso: Il Corso, attraverso lezioni pratiche in aula, visite guidate, e stage presso punti vendita, di acquisire in tempi brevi,gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine.REGALA e REGALATI un VOUCHER! ***ANCORA 7 VOUCHER ENTRO 29 Maggio 2012 CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY (40 ore), del valore di E.1500,00, c/Voucher costa E.950,00.). Rivolto a: Laureati e diplomati di qualunque area scolastica, Professionisti del settore, Commessi e Commesse, Commercianti, Responsabili di negozio Architetti, Visual, Coordinatori.

Informazioni importanti

Documenti

  • calendario ASSOVISUAL

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Santa Marta, 18, 20123

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

nessuno in particolare accessibile a tutti

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

marco pivetta

marco pivetta

merchandiser

Programma

-i must del visual merchandising di assovisual.it.
-il multimarca.
-il monomarca
-comunicazione semiotica del punto vendita fashion: colori, arredamento, musica, commessi, casse, camerini
-i focus strategici nel punto vendita fashion
-i punti focali principali e scondari
-tipologie di lay out fashion
-percorsi principali e secondari
-percorsi principali e secondari
-i vari tipi di display
-le caratteristiche dei display
-differenza tra display merceologico e creativo
-fasce e livelli espositivi
-display parete: la vetrina del punto vendita
-le regole fondamentali dell’ esposizione interna
-le regole fondamentali dell’ esposizione esterna
-ilvisual merchandising book
-chiave di lettura del visual merchandising book
-costruzione del visual merchandising book
-creativita’ espositive teoriche e pratiche
-feed back: preparazione tavole
-feed back: prentazione book
-introduzione al marketing esperienziale : definizioni e teorie.
-introduzione al marketing virale: definizioni ed esempi.
-analisi di casi reali. il concept store : un punto vendita poli-sensoriale, come trasformare un negozio tradizionale con il marketing esperienziale.
-analisi di casi reali: italiani ed internazionali come lanciare un prodotto con il marketing virale visita assovisual.it

Ulteriori informazioni

Stage: & Placement +segnalazione AZIENDALE
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: MASSIMILIANO

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Visual Merchandising Fashion

950 € +IVA