VISUAL STORYTELLING: COMUNCARE ATTRAVERSO RACCONTI VISIVI

Ascom Formazione Belluno
A Belluno

301-500
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Belluno
Ore di lezione 12 ore di lezione
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Belluno
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

OBIETTIVI: Per fare storytelling non bastano strumenti tecnici che nel loro nome contengono la parola "story" o "teller". Es. Storify o Steller. Questi strumenti non creano una storia se una storia non c'è. Una volta che si ha una storia invece, questa può essere declinata in maniera testuale o visiva. S’imparerà a raccontare un'azienda in modo visuale usando i social media pensati per al comunicazione visiva: Instragram, You Tube e Pinterest.

CONTENUTI:
- Le basi dello storytelling
- Corporate storytelling
- Visual storytelling

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Belluno
P.zza Martiri 16, 32100, Belluno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Belluno
P.zza Martiri 16, 32100, Belluno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

OBIETTIVI: Per fare storytelling non bastano strumenti tecnici che nel loro nome contengono la parola "story" o "teller". Es. Storify o Steller. Questi strumenti non creano una storia se una storia non c'è. Una volta che si ha una storia invece, questa può essere declinata in maniera testuale o visiva. S’imparerà a raccontare un'azienda in modo visuale usando i social media pensati per al comunicazione visiva: Instragram, You Tube e Pinterest. CONTENUTI: - Le basi dello storytelling - Corporate storytelling - Visual storytelling

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono dare visibilità alla propria azienda.

Cosa impari in questo corso?

Visual storytelling
Comunicazione
Racconti visivi
Storytelling
Storia aziendale

Professori

Erika De Bortoli
Erika De Bortoli
laurea

Programma

OBIETTIVI: Per fare storytelling non bastano strumenti tecnici che nel loro nome contengono la parola "story" o "teller". Es. Storify o Steller. Questi strumenti non creano una storia se una storia non c'è. Una volta che si ha una storia invece, questa può essere declinata in maniera testuale o visiva. S’imparerà a raccontare un'azienda in modo visuale usando i social media pensati per al comunicazione visiva: Instragram, You Tube e Pinterest.

CONTENUTI:

- Le basi dello storytelling

- Corporate storytelling

- Visual storytelling

Successi del Centro