Vitriol - Strumenti Fisici per Fare Team, Gestire Crisi e Decidere Rapidamente

Vitriol
In aula

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A lavorare in team, prendere decisioni rapidamente, assumersi rischi e responsabilità, percepire le proprie possibilità come fonte di sicurezza.
Rivolto a: dirigenti, membri di un gruppo di lavoro nascituro o da ricollocare, persone interessate a mettersi in gioco con un piccolo gruppo di estranei.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Il lavoro è per l'85% di carattere fisico, quindi occorre un abbigliamento comodo e, nel caso di location esterne al centro, una sala ampia e spaziosa

Programma

allestimento personalizzato di percorsi e training da 4 a 40 ore indoor o outdoor, in strutture aziendali, sale appositamente allestite o all'interno del centro. Il prezzo di 150 euro pro capite vale per i piccoli gruppi di privati, mentre per le soluzioni aziendali è prevista una forfettizzazione preventivabile solamente dopo un'accurata disamina di obiettivi, location, tempistica e numero di partecipanti.
(per)corsi di formazione modulabili in stage monotematici a singolo appuntamento o distribuiti fino a un massimo di otto sessioni progressive. Per team buiding, leadership development, incentive aziendale, affiatamento gruppi di studio e lavoro. Tecniche di training che agiscono sul corpo per arrivare simbolicamente alla mente e al comportamento. Universi di riferimento: sistemi di team building esperienziale, improvvisazione teatrale, lavoro preparatorio dell'attore stanislavskiano, concettualizzazione delle differenze fisiche tra arti marziali, sistemi di rilassamento per visualizzazione.

Ulteriori informazioni

Stage: rilassamento, costruzione del gruppo, improvvisazione input-output
Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto