Vocal Coaching: L'Ottimizzazione della Performance

Corso

A Arquata Scrivia

350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Arquata scrivia

  • Ore di lezione

    5h

Obiettivo del corso: In 5 incontri si riuscirà ad eliminare le paure, le insicurezze e tutti i disagi che impediscono un rendimento ottimale durante la performance. La qualità della performance aumenterà e migliorerà l'approccio emotivo del Cantante nei confronti del suo lavoro con un conseguente incremento del benessere generale. Rivolto a: Tutti i cantanti che avvertono disagi, fisici o emotivi, o stress nell'affrontare la performance. A tutti i cantanti che non sono soddisfatti del rendimento della loro professione o non riescono ad ottenere i risultati che desiererebbero con il loro lavoro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Arquata Scrivia (Alessandria)
via interiore 7, 15061

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

5 incontri settimanali individuali
Si affronterà il problema riportato dal performer usando delle tecniche di counseling e coaching. In un mese otterrete un salto qualitativo notevole nella vostra performance.
Spesso si ritiene erroneamente che quella del cantante non sia una professione, ma un hobby, un divertimento per cui si viene pagati, una strada in cui se si ha "talento" si "sfonda", altrimenti è meglio tornare a cantare sotto la doccia.
Opinioni di questo genere uccidono la professione del cantante e impediscono a numerosi autentici talenti di poter fare della loro voce un lavoro gratificante e piacevole.
Sempre più aziende si stanno avvalendo degli strumenti del counseling e del coaching per migliorare la qualità del proprio lavoro sotto tutti i punti di vista.... Perchè non dovrebbero farlo gli artisti? Perchè un cantante non dovrebbe imparare a considerare sè stesso come un imprenditore che tutela e promuove il suo talento?
Se vi sentite stressati, se non trovate l'ispirazione giusta, se non riuscite a promuovervi, se avete un rendimento discontinuo nella performance o soffrite di "panico da palcoscenico", dedicare 5 giornate della vostra vita a questo corso individuale sarà un ottimo investimento.

Ulteriori informazioni

Stage: I disagi del Cantante e l'ottimizzazione della performance (Vocal Coaching)
Alunni per classe: 1

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Vocal Coaching: L'Ottimizzazione della Performance

350 € +IVA