VOLTERRA Vacanze Alternative "DI GRUPPO"

Scuola di Respiro
A Volterra

847 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Volterra
  • Durata:
    7 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Scopri come sette giorni di innocente vacanza in un posto meraviglioso possono cambiarti così tanto, che ti sembrerà di esserci stato un anno intero!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Volterra
56048, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Non solo potrai rilassarti, recuperare le energie e divertirti, ma anche superare paure, traumi e blocchi psicologici e accrescere la conoscenza di te stessa/o.

Cosa impari in questo corso?

Rebirthing
Respiro della Memoria®
Coccoloterapia® in acqua calda
Meditazione
Chakra
Stress
Armonia
Counseling filosofico
Counseling psicologico
Sviluppo personale

Professori

Andreana Brambilla
Andreana Brambilla
Operatore Olistico

Andreana Brambilla è un Operatore Olistico iscritto alla S.I.C.O.OL. (Società Italiana Counselor e Operatori Olistici). Dal 1996 ha frequentato la Scuola di Shiatsu Integrale. E’ famosa per le sue doti molto spiccate di sensibilità e percettività. Dal 1998 collabora con Paolo Cericola, con il quale ha condotto le settimane-vacanze terapeutiche estive ad Ischia, all’Argentario, ad Assisi e a Tabiano Terme, ed i seminari “Il Respiro del Tantra”. Ha completato la formazione professionale in Rebirthing, Respiro della Memoria® e Coccoloterapia® in acqua calda.

Paolo Cericola
Paolo Cericola
Operatore Olistico

Iscritto alla S.I.C.O.OL. Società Italiana Counselor e Operatori Olistici. Fondatore e Presidente della Scuola di Respiro. E' l'esperto italiano di Respiro Consapevole, fuori e dentro l'acqua. Ha completato la Formazione Professionale in Rebirthing, di cui ha poi ideato due evoluzioni: il Respiro della Memoria® e la Coccoloterapia® in acqua calda. Ha messo a punto il programma AcquaAmica®, che permette di superare definitvamente la paira dell'acqua. Ha pubblicato libri e DVD, è stato invitato in numerose trasmissioni televisive ed hanno scritto di lui svariati articoli di giornale.

Programma

Si tratta di una "settimana" terapeutica di sette giorni durante la quale potrai ritrovare te stessa/o, ricaricarti con esercizi semplici di Respiro Consapevole, momenti di meditazione, contatto con gli elementi terra, fuoco, aria e acqua, la Coccoloterapia in acqua calda®, massaggi con la voce, per tornare a casa con l’armonia e la gioia di vivere. Questo è un lavoro che dà dei grandissimi risultati, ma attenzione: dovrai avere a che fare con... te stesso!

Ulteriori informazioni

Dalle 15.00 del 27/08/2016 alle 13.00 del 03/09/2016

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto