Vuoi sapere come dialogare in modo efficace con il tuo mercato? - Come scrivere un messaggio di successo in 6 Steps ; comunicare con la mente e saper convincere.

Corso

A San Vito di Leguzzano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San vito di leguzzano

  • Durata

    1 Giorno

Obiettivo del corso: Comprendere come funziona la mente del cliente - Ideare e scrivere un messaggio corretto e che sappia mettersi in relazione con il mercato. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Manager e Responsabili di Funzione, Commerciali Marketing ed addetti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Vito di Leguzzano (Vicenza)
Visualizza mappa
Via Schio 32, 36030

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Oggi più che mai la capacità comunicativa è una delle "armi" più potenti a disposizione dei marketer, dei commerciali ma anche di chi della parola ne fa uno strumento di lavoro quotidiano. Comprendere i meccanismi e le modalità per scrivere un messaggio che sappia fare breccia, che coinvolga e dialoghi con la mente del nostro interlocutore è un vantaggio che consente di fare la differenza con i nostri competitors.

Obiettivi

- Comprendere come funziona la mente del cliente

- Analizzare stimoli e comportamenti di acquisto

- Acquisire gli strumenti necessari per scrivere messaggi efficaci

- Conoscere le modalità per utilizzare le mail nel rispetto della privacy e del permission marketing

Contenuti

- Mente e persuasione

- Modelli comportamentali e messaggi coerenti

- Dalla sfera emotiva alla sfera esperienziale

- Strategia comunicativa e tattica espressiva

- Scrivere per chi ti legge

- Composizione del messaggio

- Strumenti per inviare i messaggi

- Coerenza e stile aziendale

Modalità didattica

- La metodologia didattica prevede esercitazioni di gruppo ed analisi di case history

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Vuoi sapere come dialogare in modo efficace con il tuo mercato? - Come scrivere un messaggio di successo in 6 Steps ; comunicare con la mente e saper convincere.

Prezzo da consultare