Web 2.0 - Nuove Strategie di Marketing

Change Project
A Firenze

463 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Inizio Firenze
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Firenze
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Questo corso è diretto specificatamente a responsabili comunicazione e consulenti di marketing strategico e comunicazione ma anche a imprenditori e responsabili marketing che vogliono acquisire gli strumenti necessari a comprendere e definire una valida strategia web oriented per rendere la propria attività più competitiva possibile sul mercato.
Da più di 20 anni il nostro slogan è: "Un corso ha valore se produce cambiamenti", per questo motivo utilizziamo strategie didattiche di forte impatto orientate sui risultati reali che si vogliono raggiungere. Il risultato è molto legato alla capacità del discente nel mettersi in gioco e nel voler cambiare

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
via Mannelli, 167, 50126, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Firenze
via Mannelli, 167, 50126, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Web analytics
Web advertising
Social networking
Social manager
Social commerce
Web developer
Web marketing
Social network
Commerciale estero

Professori

Gianluca Flammia
Gianluca Flammia
Consulente Web e Social Media Marketing

Programma

I FONDAMENTI DEL MARKETING ON LINE

  • Segmentazione, targeting e posizionamento online
  • Analisi delle forze competitive online
  • Il comportamento dei visitatori in rete (cosa cercano, come e cosa acquistano..)
  • Obiettivi di business online
  • I modelli di siti web orientati al business
  • Internet marketing mix
  • La gestione della relazione online:

GLI STRUMENTI DEL MARKETING ON-LINE:

  • ufficio stampa e PR on line
  • social media marketing
  • e-mail marketing
  • linking strategies
  • ADV on line

SEO (SERCH ENGINE OPTIMIZATINO) E SEM (SEARCH ENGINE MARKETING)

  • L’importanza dei motori di ricerca e il SEO
  • Keyword e landing page
  • Come valutare l’efficienza di una campagna di marketing e comunicazione online

LA COSTRUZIONE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE ON-LINE

Ulteriori informazioni

Necessità di trovare nuovi clienti? Ampliare la visibilità di prodotti e brand? Fidelizzare la propria clientela? Il tutto a costi contenuti? Partecipa al corso di WEB MARKETING il 21 e 22 Gennaio 2014 presso la sede Change di Firenze.

Guarda la presentazione: http://prezi.com/vm9dkjh5j_rn/corso-web-marketing-change/

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto