Web Editor - Content Creator e Virtual Community Manager

Studiodelta srl
A Bari

6.250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • 1000 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Virtual Community Manager è un professionista della comunicazione destinato a diventare l’anima della comunità virtuale. Il Virtual Community Manager è una figura multiforme, responsabile, animatore e, spesso, ideatore della comunità virtuale.
Rivolto a: Il percorso formativo del Master di alta formazione Content Creator e Virtual Community Manager è rivolto a laureati, sia di primo che di secondo livello, oppure in possesso di titolo equivalente conseguito all’estero, prevalentemente in discipline umanistiche. La Commissione di selezione si riserva di ammettere al Master diplomati con compravate esperienze lavorative.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Corso della Carboneria 15, 70123, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza basilare della lingua inglese tecnica (in particolare buona capacità di lettura e di interpretazione), familiarità con l'utilizzo del personal computer e conoscenza delle nozioni di base dell' informatica. Le selezioni prevedono colloquio e test di inglese e informatica di base.

Programma

Il Master post laurea “ Content Creator e Virtual Community Manager ” si pone l’obiettivo di rafforzare le competenze in materia ICT e di costruire competenze di progettazione, realizzazione e diffusione di contenuti digitali attraverso l’uso estensivo dell’ICT. Il progetto formativo trova rispondenza con le competenze di ben due profili professionali ISFOL (Istituto per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori.) il “Content Creator” ed il “Virtual Community Manager” .