Per un migliore approccio con il pubblico!

Web Marketing

Lovecchio Consulting
Online
Prezzo Emagister

750 € 650 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

L'obbiettivo del corso è quello di far apprendere le potenzialità del marketing in internet, a realizzare una campagna che migliori la visibilità aziendale e sviluppi più contatti e infiene a valutare il ritorno dell'investimento di una campagna di marketing.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Il corso avviene online dal vivo (live), per cui non è registrato. 15 minuti gratis di prova. Per i corsi "one to one" le date sono da concordare con il cliente.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

Corso erogabile anche in lingua inglese e francese.

Opinioni

A

20/07/2016
Il meglio Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

10/07/2016
Il meglio Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Marketing online
Marketing
Internet marketing
Email marketing
Indicizzazione
Campagna web
Marketing digitale
Web analytics

Professori

Giuseppe Lovecchio
Giuseppe Lovecchio
Ingegnere, CFPIM, CSCP, EMLog, CMC, ACPF, PMP

Docente certificato da parte di: - APICS CFPIM & CSCP (www.apics.org) - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain e gestione della produzione in multinazionali medie e piccole aziende.

Programma

PROGRAMMA

  • Concetti base del marketing in internet
  • Fare marketing sul web e sui social
  • Content strategy
  • Elementi di linguaggio HTML
  • I motori di ricerca
  • Scelta delle Keyword
  • SEM e SEO
  • Strumenti di Google per l’ottimizzazione
  • Ottimizzazione dei contenuti
  • E-mail marketing, newsletter e DEM
  • Le landing page
  • Google Analitycs e l’analisi dei KPI
  • Google AdWords
  • Gestione della privacy, controllo dello spamming, etc.
  • Monitoraggio e miglioramento della campagna









Il corso si eroga in quattro sessioni da un'ora e mezzo ciascuna.