Web Marketing
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
L'obbiettivo del corso è quello di far apprendere le potenzialità del marketing in internet, a realizzare una campagna che migliori la visibilità aziendale e sviluppi più contatti e infiene a valutare il ritorno dell'investimento di una campagna di marketing.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Il corso avviene online dal vivo (live), per cui non è registrato. 15 minuti gratis di prova. Per i corsi "one to one" le date sono da concordare con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Corso erogabile anche in lingua inglese e francese.
Opinioni
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Anonimo
Anonimo
Materie
- Web marketing
- Marketing online
- Marketing
- Internet marketing
- Email marketing
- Indicizzazione
- Campagna web
- Marketing digitale
- Web analytics
- Marketing aziendale
Professori
Giuseppe Lovecchio
Ingegnere, CPIM-F, CSCP, CLTD, EMLog, CMC, DDPP, PMP, PRINCE2 & ITIL
Docente certificato da parte di: - APICS CPIM-F, CSCP-F, CLTD-F(www.apics.org) - DDI DDPP (Demand Driven Planner Professional) www.demanddriveninstitute.com - ICMCI APCO CMC (www.globalcmc.com ; www.apcoitalia.org) - ELA EMLog (www.elalog.org) - IBF ACPF (www.ibf.org) - AXELOS PRINCE2 & ITIL (www.axelos.com) - IASSC Certified Green belt (www.iassc.org) - Formatore qualificato APAFORM EQF7 Inoltre ha implementato in oltre 25 anni diversi progetti di lean, supply chain, gestione della produzione e project management in multinazionali, piccole e medie aziende.
Sara Lovecchio
Docente
Abilitata alla Professione di Dott. Commercialista. Esperienza maturata in ambito professionale, come consulente in ambito fiscale e come docente su corsi di contabilitá, economia aziendale, bilancio.
Programma
- Concetti base del marketing in internet
- Fare marketing sul web e sui social
- Content strategy
- Elementi di linguaggio HTML
- I motori di ricerca
- Scelta delle Keyword
- SEM e SEO
- Strumenti di Google per l’ottimizzazione
- Ottimizzazione dei contenuti
- E-mail marketing, newsletter e DEM
- Le landing page
- Google Analitycs e l’analisi dei KPI
- Google AdWords
- Gestione della privacy, controllo dello spamming, etc.
- Monitoraggio e miglioramento della campagna
Il corso si eroga in quattro sessioni da un'ora e mezzo ciascuna.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing