Web Marketing

Uni-Service / Uni-Corsi
A Milano

320 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori, manager e studenti che vogliono acquisire competenze specialistiche spendibili in modo molto pratico e veloce. Tutto ciò che si impara nel corso si può mettere in pratica quasi in tempo reale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Carnia 30, 20132, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il Web Marketing o Marketing digitale è la risorsa strategica su cui le aziende stanno impiegando sempre maggiori investimenti grazie agli importantissimi vantaggi che offre.

Il Web Marketing rispetto al Marketing tradizionale infatti assicura, su tutti, due enormi vantaggi: un ROI eccezionale (rapporto tra guadagno e investimento pubblicitario) e la massima trasparenza nella verifica dei risultati, potendo controllare facilmente e in tempo reale report molto dettagliati per ogni campagna attiva.

Per questi motivi la figura professionale Web Marketing Specialist è oggi molto ricercata sul mercato del lavoro.

Il corso è molto pratico e atto a fornire strumenti operativi da applicare subito. Il corsista al termine del corso avrà una visione completa del mondo del web marketing e molte competenze operative da mettere in atto.

Durante il corso saranno descritte ed esaminate le più potenti risorse offerte dal Web Marketing e le più avanzate tecniche in voga nel settore. Conoscerete i segreti del PPC con Google AdWords, capirete perché è fondamentale investire nel SEO e in che modo conviene farlo, conoscerete le possibilità che offre l'Affiliation Marketing e in vantaggi offerti dal PPL, conoscerete la tecnica del DEM Marketing e quando è strategico sfruttarla, valuterete se e in che modo è utile investire nel Social Media Marketing su Facebook, Twitter e LinkedIn. Tutto questo e molto altro vi farà capire come investire al meglio il vostro budget pubblicitario, piccolo o grande che sia, per ottenere i migliori risultati possibili senza sprecare risorse preziose o rischiarle al buio come accadeva nell'era del Marketing tradizionale.

Non si richiedono pre-requisiti per la partecipazione al corso, tutti i temi saranno affrontati dalle basi.

Il corso collettivo si tiene presso la sede di Uni-Service a Milano.
E' possibile seguire il corso anche in forma individuale e on-line.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto